Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: street triple r cari-vecchi-fari-tondi nuova/km 0...esiste ancora???

TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.
    La mia :-))

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R OO
    Citazione Originariamente Scritto da Bandit72 Visualizza Messaggio
    La mia :-))
    me l'hai fregata??? ahahah
    comunque grazie ragazzi per le dritte!!! se qualcuno conosce qualche concessionaria nel veneto, piemonte, trentino o ovviamente lombardia dove posso trovarla ancora fatemelo sapere!!!
    grazie!!!

TCP Rider
    Moto
    STREE TRIPLE R
    Vedi de rosa è di napoli lo so che è lontano da te ,io l'ho presa li ad ottobre dell 2011 e ne aveva 3 o 4 nuove come la stai cercando tu .Se ne ha ancora visto che sono nuove non hai bisogno di vedera da vicino

fai come me: street r nuova 2012 con fari a mandorla sostituiti dopo due mesi con i vecchi 00

costo totale euro : 200

http://www.forumtriumphchepassione.c...-ci-siamo.html

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R OO
    Citazione Originariamente Scritto da eugeniostepline Visualizza Messaggio
    fai come me: street r nuova 2012 con fari a mandorla sostituiti dopo due mesi con i vecchi 00

costo totale euro : 200

http://www.forumtriumphchepassione.c...-ci-siamo.html
    ma li hai presi in triumph o per i fatti tuoi su internet??? è facile cambiarli??? sono plug and play o bisogna modificare qualcosa???staffe, connettori etc etc???

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da doc88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti cari triumphisti,

questo è il mio primo post dopo la mia presentazione!!!
    Sono un fiero zetista anche se in crisi mistica e forse in fase di conversione

Nonostante venga da una jappa io quei fari a mandorla proprio non riesco a digerirli!!! E vedo che non sono l'unico!!!

La mia domanda è semplice: è possibile trovare ancora una street triple R 2009-2011 (se fosse matt graphite sarebbe la quadratura del cerchio) nuova o km 0 nel Nord Italia???

ditemi di sì e dove e forse farò presto parte dell'allegra compagnia

ciao e grazie in anticipo!!!

Gianluca
    Leggo solo ora ne ha una la concessionaria Bartollini Moto, chiedi di Alberto.

E' una matth graphite con fianchetti radiatori in tinta, mi pare anche il puntale ma non ne sono sicuro.
    Dovrebbe essere 2010/2011, cruscotto nuovo e forcellone secondo tipo.

Fatti trattare bene.

Ciao

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R OO
    ok credo sia ufficiale...in tutto il Nord Italia non c'è più una concessionaria che abbia una Street Triple R Matt Graphite NUOVA o KM 0 !!!

ora si pone il problema...mi fido dell'usato sì / mi fido dell'usato no???

io storicamente ho una terribile sfiducia per l'usato in generale...inoltre la sfiducia si aggrava nel momento in cui non conosco perfettamente l'affidabilità/serietà del concessionario e del suo meccanico o peggio ancora di un privato!!!

che fare???

i concessionari per legge devono dare 12 mesi di garanzia mentre i privati manco quelli...

sfortuna vuole che le offerte migliori che ho trovato su moto.it sono proprio quelle dei privati per quanto concerne il chilometraggio!!!

TCP Rider L'avatar di robodevil1986
    Moto
    street triple
    leggendo i forum non ho potuto fare a meno di individuare una "corrente" di pensiero secondo la quale, i nuovi fari della street siano orribili, o perlomeno non consoni ad essere montati sulla nostra amata street. Secondo il mio personalissimo e modesto punto di vista, il fatto di voler montare i fari tondi sui modelli nuovi rappresenta una vera scemenza. E' perfettamente normale che una moto venga "evoluta" e rinnovata. Se i fautori del faro tondo desiderano una street "vecchio stampo", che ne comprino una usata ! OH !
    "mano a mano che candendo, passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: fino a qui tutto bene, fino qui tutto bene, fino qui tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R OO
    Citazione Originariamente Scritto da robodevil1986 Visualizza Messaggio
    leggendo i forum non ho potuto fare a meno di individuare una "corrente" di pensiero secondo la quale, i nuovi fari della street siano orribili, o perlomeno non consoni ad essere montati sulla nostra amata street. Secondo il mio personalissimo e modesto punto di vista, il fatto di voler montare i fari tondi sui modelli nuovi rappresenta una vera scemenza. E' perfettamente normale che una moto venga "evoluta" e rinnovata. Se i fautori del faro tondo desiderano una street "vecchio stampo", che ne comprino una usata ! OH !
    E infatti è esattamente quello che intendo fare se hai letto!!! Io sto cercando di trovare una Street Triple R Matt Graphite 2009-2011 NUOVA o KM 0 per il semplice fatto che dell'USATO mi fido molto poco!!! te capì???

TCP Rider L'avatar di Arcady
    Moto
    Street Triple ERRE
    Ciao, mi permetto di consigliarti di dare un'occhiata al 'mercatino' del forum... La mia non sarà una km 0, ma poco ci manca! Ho visto delle demo con percorrenze maggiori...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •