Pescare e sciare oltre all'andare in moto ovviamente.
Pescare e sciare oltre all'andare in moto ovviamente.
Ultima modifica di Filomao; 12/11/2012 alle 09:14
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Quest'estate ho sperimentato la barca a vela per la prima volta, penso che se riuscissi ad abbinare pesca d'altura (per pescare tonni) più barca a vela sarebbe il top, ovviamente in una bella giornata di sole col vento giusto per le vele, e il mare non increspato...Stufo del grigiore cittadino!
Ps: ho iniziato da poco anche la pesca in apnea, solo che sono proprio alle basi, ma anche praticare questo sport devo dire che mi rilassa parecchio! Non vedo l'ora di poter replicare l'anno prossimo!
le cose che mi rilassano realmente?
andare in moto
il sesso pre ronfata notturna
un buon thè caldo
Sicuramente la musica, direi classica su tutte. Tipo Chopin, Bach o dei pezzi per piano di Einaudi, Sakamoto, tiersen, acc. Rigorosamente da ascoltare da solo.
Poi direi un bel giro in moto con calma.
Un libro da immergersi se scritto bene aiuta.
Ascoltare i pink floyd...girare in moto....poi se e un periodo pesante faccio 4 raund di muai thai come i vecchi tempi![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!