Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 227

Discussione: Che cosa riesce a rilassarvi ....... a rilassarvi veramente ??

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    1 Stare con mia figlia
    2 andare in mtb in mezzo alla natura
    3 farmi un giro in moto.
    4 stare nel box con un pò di bella musica... a lavorare sull'mtb o sulla moto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    In rigoroso ordine alfabetico:

Aliseum, Anseren, Ansiolin, Anxiolit, Atarax, Axoren, Buspar, Buspimen, Compendium, Control, En, Dalmadorm, Demetrin, Depas, Diazemuls, Domar, Dorom, Eridan, Felison, Frisium, Frontal, Halcion, Lexotan, Lexotanil, Librium, Limbial, Lorans, Lubalix, Mialin, Minias, Nirvanil, Noan, Nottem, Oblivon, Oxapam, Pasaden, Paxipam, Prazene, Psicofar, Quait, Quanil, Quilibrex, Rivotril, Rizen, Rliberan, Roipnol, Seren Vita, Seresta, Serpax, Solatran, Stilnox, Tavor, Temesta, Tienor, Tranquirit, Transene, Tranxilium, Trepidan, Urbanyl, Valeans, Valium, Vatran, Vegesan, Xanax

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    In rigoroso ordine alfabetico:

Aliseum, Anseren, Ansiolin, Anxiolit, Atarax, Axoren, Buspar, Buspimen, Compendium, Control, En, Dalmadorm, Demetrin, Depas, Diazemuls, Domar, Dorom, Eridan, Felison, Frisium, Frontal, Halcion, Lexotan, Lexotanil, Librium, Limbial, Lorans, Lubalix, Mialin, Minias, Nirvanil, Noan, Nottem, Oblivon, Oxapam, Pasaden, Paxipam, Prazene, Psicofar, Quait, Quanil, Quilibrex, Rivotril, Rizen, Rliberan, Roipnol, Seren Vita, Seresta, Serpax, Solatran, Stilnox, Tavor, Temesta, Tienor, Tranquirit, Transene, Tranxilium, Trepidan, Urbanyl, Valeans, Valium, Vatran, Vegesan, Xanax
    Ma non hai proprio un casio da fare!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Evitando di rispondere con frasi scontate tipo … trombare una bella gnocca etc. etc.
    Davvero che cos'è che riesce a farvi sparire la tensione , lo stress ??
    Possono anche essere delle stupidaggini tipo..............bersi un cognac , fumare una sigaretta ,ascoltare una canzone , darsi lo smalto alle unghie ( x le donne ovvio , ma magari c'è anche qualche biker che se lo mette )pulire la moto etc. , guardare dei bambini che giocano ............

dite la vostra .........

Ce ne sono alcune, a seconda dei momenti, che riescono a rilassarmi alla grande:
    - Trombare (sarà una cosa ovvia ma quando trombo con la mia donna poi mi sento davvero bene)
    - Osservare mio figlio mentre smanetta con chitarra e pc componendo qualcosa di suo
    - Un'ora e mezza di intenso allenamento di Judo e relativa doccia finale
    - I miei giri in moto in solitaria (min.200Km)
    - Quella mezz'ora tutta mia sulla tazza con in mano Superbike Italia (lì non è ammesso nemmeno il telefonino)
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Evitando di rispondere con frasi scontate tipo … trombare una bella gnocca etc. etc.
    Davvero che cos'è che riesce a farvi sparire la tensione , lo stress ??
    Possono anche essere delle stupidaggini tipo..............bersi un cognac , fumare una sigaretta ,ascoltare una canzone , darsi lo smalto alle unghie ( x le donne ovvio , ma magari c'è anche qualche biker che se lo mette )pulire la moto etc. , guardare dei bambini che giocano ............

dite la vostra .........

Premesso che lo stress non sempre si manifesta quando Tu avresti il tempo per rilassarTi e liberartene ;-)
    nell'ordine (in base al tempo a disposizione)
    1) giri in solitaria d'intera giornata , mediamente tra i 450 e i 550 km e naturalmente in luoghi con aspetti naturalistici fantastici e tradizioni enogastronomiche valide , la classica giornata di coccole per se stessi , per qualcuno può essere una spa , per me è la moto .
    2) sedute di tiro a segno (P10)
    3) libro (preferibilmente romanzo)
    4) cucinare
    e quando proprio non c'è che il tempo per una ........sveltina ..................sigaretta !

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Evitando di rispondere con frasi scontate tipo … trombare
    Possono anche essere delle stupidaggini tipo

dite la vostra .........

Ma scusa, perché a te invece innervosisce?

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Ce ne sono alcune, a seconda dei momenti, che riescono a rilassarmi alla grande:
    - Trombare (sarà una cosa ovvia ma quando trombo con la mia donna poi mi sento davvero bene)
    - Osservare mio figlio mentre smanetta con chitarra e pc componendo qualcosa di suo
    - Quella mezz'ora tutta mia sulla tazza con in mano Superbike Italia (lì non è ammesso nemmeno il telefonino)
    Ma Superbike non è la rivista col poster della donnina nuda? Mezz'ora....
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    IMPICCATI!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Per distrarre la mente devo impegnare il corpo , quindi dico andare in palestra

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    IMPICCATI!
    si
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •