1 Stare con mia figlia
2 andare in mtb in mezzo alla natura
3 farmi un giro in moto.
4 stare nel box con un pò di bella musica... a lavorare sull'mtb o sulla moto
1 Stare con mia figlia
2 andare in mtb in mezzo alla natura
3 farmi un giro in moto.
4 stare nel box con un pò di bella musica... a lavorare sull'mtb o sulla moto
In rigoroso ordine alfabetico:
Aliseum, Anseren, Ansiolin, Anxiolit, Atarax, Axoren, Buspar, Buspimen, Compendium, Control, En, Dalmadorm, Demetrin, Depas, Diazemuls, Domar, Dorom, Eridan, Felison, Frisium, Frontal, Halcion, Lexotan, Lexotanil, Librium, Limbial, Lorans, Lubalix, Mialin, Minias, Nirvanil, Noan, Nottem, Oblivon, Oxapam, Pasaden, Paxipam, Prazene, Psicofar, Quait, Quanil, Quilibrex, Rivotril, Rizen, Rliberan, Roipnol, Seren Vita, Seresta, Serpax, Solatran, Stilnox, Tavor, Temesta, Tienor, Tranquirit, Transene, Tranxilium, Trepidan, Urbanyl, Valeans, Valium, Vatran, Vegesan, Xanax
Ce ne sono alcune, a seconda dei momenti, che riescono a rilassarmi alla grande:
- Trombare (sarà una cosa ovvia ma quando trombo con la mia donna poi mi sento davvero bene)
- Osservare mio figlio mentre smanetta con chitarra e pc componendo qualcosa di suo
- Un'ora e mezza di intenso allenamento di Judo e relativa doccia finale
- I miei giri in moto in solitaria (min.200Km)
- Quella mezz'ora tutta mia sulla tazza con in mano Superbike Italia (lì non è ammesso nemmeno il telefonino)
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Premesso che lo stress non sempre si manifesta quando Tu avresti il tempo per rilassarTi e liberartene ;-)
nell'ordine (in base al tempo a disposizione)
1) giri in solitaria d'intera giornata , mediamente tra i 450 e i 550 km e naturalmente in luoghi con aspetti naturalistici fantastici e tradizioni enogastronomiche valide , la classica giornata di coccole per se stessi , per qualcuno può essere una spa , per me è la moto .
2) sedute di tiro a segno (P10)
3) libro (preferibilmente romanzo)
4) cucinare
e quando proprio non c'è che il tempo per una ........sveltina ..................sigaretta !
Per distrarre la mente devo impegnare il corpo , quindi dico andare in palestra