prevedo asfaltamento.....
prevedo asfaltamento.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
INTRY c'è sicuro
lo stavo seguendo ma per me è una noi e ho mortale girato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Il cucchiaio di legno esiste solo nel sei nazioni... Non in altre competizioni ne tantomeno in altri sport!!
Capisco nulla di Rugby.. Ma alcuni anni fa ho visto Italia All Blacks a Genova.. Nessuna partita di calcio mi ha mai dato emozioni del genere!!Dopo un match simile, Quando rivedi le signorine del football che sembrano in coma per un contrasto, ti vien voglia di dare fuoco a tutte...![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 17/11/2012 alle 14:35
peccato, hanno tenuto sotto pressione gli all blacks per un bel po......
nonostante il risultato ora sia pesante, è stata una grande partita
Com'è finita?? male o malissimo???
Ho visto solo il primo tempo.. gli Azzurri se la giocavan discretamente, in alcune occasioni han anche messo in diffcoltà i Neozelandesi...
10 - 42
Abbiam ceduto negli ultimi 20 minuti purtroppo.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
stica che sberla...però... meno del previsto dai
Comunque sbaglio o l'Italia tende sempre a "sedersi" nel secondo tempo?? per non dire cedere del tutto sul finale.. eppure molti giocatori militano in importanti Club Italiani ed esteri non credo che manchino di preparazione fisica...![]()
In partite come questa, magari il divario tecnico e' tale da sopperirvi solo grazie ad un maggior impegno psicofisico, poi quando la fatica si fa sentire, la differenza di valore rimane incolmabile.
Purtroppo questi passaggi a vuoto li abbiam spesso avuti anche con avversari meno forti...![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost