Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: video intervista al nuovo CEO di Triumph Italia

TCP Rider L'avatar di heidi
    Moto
    ex Bonneville Bianca, sv650 di cortesia, a giorni street triple
    buonasera a tutti,

una domanda bruciapelo: visto che Couet parla di valorizzare la storia del marchio cosa ne pensereste se Triumph investisse in una mostra - un progetto con un grande museo italiano? non immaginatevi una mostra classica solo con esposizione, ma un percorso in cui interagire, sperimentare, provare, magari scoprire le nuove tecnologie, un momento da passare con figli-amici-mogli-fidanzate-zavorrine-chi volete voi anche da soli...

mi è venuta una mezza idea e vorrei conoscere il vostro parere di esperti e appassionati per capire se possiamo fare qualcosa che vi piaccia - io sarei quella che lavora al museo, se non si fosse capito ;-) : tutte le idee, proposte e suggerimenti sono un regalo utilissimo per capire come orientarmi.

grazie a tutti

heidi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    una permanente più che una mostra temporanea
    tipo lo showroom Pirelli di Milano che è uno spazio eccezionale per valorizzare un marchio

e Pirelli è un produttore di pneumatici..
    eppure riesce a vendere sneakers di dubbio gusto per 300 euro..
    se non è branding questo..
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    Senza dubbio occorre migliorare il post vendita e l'assistenza al cliente, altrimenti non vai da nessuna parte. Sicuramente in Italia di concessionari che sanno fare il loro mestiere ce ne sono e vanno valorizzati, attraverso un costante controllo della qualità dei servizi offerti e non solo per quanto si vende. Ho un collega che vuole passare da Harley a Triumph, gli piace L'Explorer ma è sfiduciato dalla nomea che ha l'assistenza Triumph e di come, per trovare un'alternativa, si debba fare almeno 150 km. Questo deve far meditare che occorrerebbe correre ai ripari, per che di questi tempi se c'è chi vuol acquistare e si tira indietro a causa di una scarsa assistenza, beh t'ha agio che fa magliette...

TCP Rider L'avatar di Leto
    Moto
    Eh..
    Non ho capito molto...parliamo di marketing?
    Meglio fare belle moto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    una permanente più che una mostra temporanea
    eh sì piacerebbe anche a me fare qualcosa di permanente...ma se iniziassimo con una cosa temporanea?
    a meno che triumph si innamori del progetto e decida di sostenerci mooolto seriamente!

cosa vi piacerebbe che facessimo per voi su triumph in un museo che si occupa di scienza e tecnologia?

grazie mille

heidi

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da heidi Visualizza Messaggio
    eh sì piacerebbe anche a me fare qualcosa di permanente...ma se iniziassimo con una cosa temporanea?
    a meno che triumph si innamori del progetto e decida di sostenerci mooolto seriamente!

cosa vi piacerebbe che facessimo per voi su triumph in un museo che si occupa di scienza e tecnologia?

grazie mille

heidi
    per la permanente ti basta recarti da tuo parrucchiere, Heidi.

questa battuta oltre che sciocca avrà anche una vena di maschilismo inside? Da quando ho letto criticare Grillo per frase su punto G tendo a pormi la questione...

Ultima modifica di Richymbler; 20/11/2012 alle 06:09

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    per la permanente ti basta recarti da tuo parrucchiere, Heidi.

questa battuta oltre che sciocca avrà anche una vena di maschilismo inside?

colpa mia, assist perfetto, se fossi stata in te non so se avrei saputo resistere

però non mi arrendo, sono abituata. e soprattutto insistente.

Citazione Originariamente Scritto da hedi

insomma se non lo chiedo a voi a chi lo chiedo?

heidi

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    buonasera a tutti,

una domanda bruciapelo: visto che Couet parla di valorizzare la storia del marchio cosa ne pensereste se Triumph investisse in una mostra - un progetto con un grande museo italiano? non immaginatevi una mostra classica solo con esposizione, ma un percorso in cui interagire, sperimentare, provare, magari scoprire le nuove tecnologie, un momento da passare con figli-amici-mogli-fidanzate-zavorrine-chi volete voi anche da soli...

mi è venuta una mezza idea e vorrei conoscere il vostro parere di esperti e appassionati per capire se possiamo fare qualcosa che vi piaccia - io sarei quella che lavora al museo, se non si fosse capito ;-) : tutte le idee, proposte e suggerimenti sono un regalo utilissimo per capire come orientarmi.

grazie a tutti

heidi

mi trovi daccordo.
    ci sono gia' numerose collezioni private nel nord Italia dalle quali potrebbe venire un contributo di altissimo livello.
    coniugare passato e presente per un marchio con 110 anni di storia e' un obbligo.
    un patrimonio da spendere bene!

ciao!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    colpa mia, assist perfetto, se fossi stata in te non so se avrei saputo resistere

però non mi arrendo, sono abituata. e soprattutto insistente.

insomma se non lo chiedo a voi a chi lo chiedo?

heidi
    hai ragione, non ho saputo resistere. Lavori in un museo ?

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Leto Visualizza Messaggio
    Non ho capito molto...parliamo di marketing?
    Meglio fare belle moto
    a volte una bella moto non basta per vendere.... se non hai un marketing intenso a 360° rimani confinato in una nicchia elitaria cosa che di questi tempi significa soffrire troppo.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •