Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 215

Discussione: Vorrei sotterrarmi

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    per far che???????
    Leggi il titolo.....
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    avrei tanta voglia di raccontarvi la mia di storia......ma non posso

cmq....come stai oggi???? come hai dormito stanotte????? lavori anche il sabato?...domani uscirai in moto???
    Racconta, racconta: questo e' il 3D dei lamenti
    Scherzi a parte, ti ringrazio davvero tantissimo per il tuo sostegno
    Da quel che ho letto qui su TCP mi sono fatto una po' un'idea di quel che stai passando tu in questo periodo e un po' mi vergogno nell'aver fatto una questione di Stato per una vicenda tutto sommato ordinaria. Il fatto e' che purtroppo, a me non sembra cosi' ordinaria
    Se non altro, da questo 3D sono uscite parecchie battute salaci e alcuni consigli interessanti

Per quanto riguarda le altre domande...

Come sto?
    Domanda dalla risposta difficile, in questo momento: diciamo che il mio umore e' variabile.

Ho dormito bene?
    Saporitamente, direi. A parte le 3 ore e mezzo di guida che mi sono sciroppato per andare ad ascoltare la band del mio amico su al nord, abbiamo forato a circa 40km da Sheffield, alle 2 del mattino e con quasi 0 gradi, e l'unico in grado di cambiare una gomma (trasportavo 3 signore e il mio amico cantante, che non ha mai visto cric nemmeno in fotografia) era il sottoscritto

Lavoro anche di Sabato?
    Normalmente no, a meno che non ci sia qualche scadenza in vista. Comunque sono stato in vacanza tutta la settimana: due giorni per il Thanksgiving (e' il bello di lavorare per una compagnia il cui partner principale e' americano ), due giorni di ferie non prese dall'anno scorso e uno di ferie di quest'anno.

Domani usciro' in moto?
    Vedremo. Oggi la giornata e' coperta, ma qui purtroppo e' la norma e ho dovuto imparare a fregarmene. In realta' in moto ci sono uscito Giovedi', poco dopo la badilata. Il tempo era orrendo e il mio umore pure (c'era pioggia fuori e dentro il casco ), quindi ho preferito seguire il consiglio di D74 facendo dietro-front dopo una ventina di km.
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Racconta, racconta: questo e' il 3D dei lamenti
    Scherzi a parte, ti ringrazio davvero tantissimo per il tuo sostegno
    Da quel che ho letto qui su TCP mi sono fatto una po' un'idea di quel che stai passando tu in questo periodo e un po' mi vergogno nell'aver fatto una questione di Stato per una vicenda tutto sommato ordinaria. Il fatto e' che purtroppo, a me non sembra cosi' ordinaria
    Se non altro, da questo 3D sono uscite parecchie battute salaci e alcuni consigli interessanti

Per quanto riguarda le altre domande...

Come sto?
    Domanda dalla risposta difficile, in questo momento: diciamo che il mio umore e' variabile.

Ho dormito bene?
    Saporitamente, direi. A parte le 3 ore e mezzo di guida che mi sono sciroppato per andare ad ascoltare la band del mio amico su al nord, abbiamo forato a circa 40km da Sheffield, alle 2 del mattino e con quasi 0 gradi, e l'unico in grado di cambiare una gomma (trasportavo 3 signore e il mio amico cantante, che non ha mai visto cric nemmeno in fotografia) era il sottoscritto

Lavoro anche di Sabato?
    Normalmente no, a meno che non ci sia qualche scadenza in vista. Comunque sono stato in vacanza tutta la settimana: due giorni per il Thanksgiving (e' il bello di lavorare per una compagnia il cui partner principale e' americano ), due giorni di ferie non prese dall'anno scorso e uno di ferie di quest'anno.

Domani usciro' in moto?
    Vedremo. Oggi la giornata e' coperta, ma qui purtroppo e' la norma e ho dovuto imparare a fregarmene. In realta' in moto ci sono uscito Giovedi', poco dopo la badilata. Il tempo era orrendo e il mio umore pure (c'era pioggia fuori e dentro il casco ), quindi ho preferito seguire il consiglio di D74 facendo dietro-front dopo una ventina di km.
    non ci sono dolori e tragedie diverse dalle altre....dipende da come le si vivono...perora questa è la tua "piccola"tragedia e non devi paragonarla alle altre.... ho avuto storie sentimentali che mi hanno distrutta fisicamente e moralmente...questo accadeva magari qualche anno fa...adesso sono riuscita a costruirmi una corazza attorno e difficilmente riusciro' a stare di nuovo male per un uomo come lo sono stata in passato...per questo ti avevo scritto che le esperienze bisogna farle...perche' ti aiutano a crescere ma anche a sapere reagire al meglio in futuro....

quello che passo adesso...si..diciamo che non lo auguro a nessuno...ma deve accadere nella vita.... ma la cosa grave non è quello che mi è successo o che mi continua a succedere....il vero problema...quello che piu' mi fa star male è che non so proprio come reagire perche' è la prima volta che mi capita di perdere una persona a me carissima come il papa'....e vedere la mamma rischiare anche lei la vita per un brutto "male "...nessuna esperienza passata puo' aiutarmi....mi sono ritrovata disarmata e non sapere come reagire...e ho preso piena consapevolezza della mia debolezza interiore....e ho fatto uno sbaglio che non avrei mai commesso in passato.... mi sono lasciata coinvolgere da una storia sbagliatissima...( e lui ne ha approfittato)...ma sto cercando di reagire e provo a chiuderla..... ma è difficile.... perche' il momento è pessimo....

conclusione.... sembra quasi che io soffra di piu' per quello che ho fatto...che per quello che mi è accaduto.... avevo trovato al forza di reagire... avevo trovato il sorriso perche' ero consapevole che il babbo è vicino a me...piu' di prima...che ha vissuto bene....che mi ha dato tanto e che prima o poi tutti devono andare via...giuro....sono stata subito serena e la gente quasi mi prendeva per pazza nel vedermi sorridere dopo pochi giorni...ma quando mi sono lasciata coinvolgere da questa storia assurda allora sono sprofondata nell'insicurezza totale e ho capito che era solo finzione la mia serenita'....caxxo...come ho fatto ?....sono debole debole e debole e questa cosa è la mia piccola tragedia perora....scusa lo sfogo
    Ultima modifica di giulianaspeed; 24/11/2012 alle 11:29

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Ho visto la foto di I
    Vista la stazza dovresto essere l'uomo che non deve chiedere MAI !!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    il "perdere" rompe sempre ...
    soprattutto quando sei sicuro di avere fatto il massimo e dato tutto al 100%...

ma purtroppo è il lato negativo dell'azzardo: si paga per vedere...e a volte il conto è salatissimo

boh,che dire? personalmente dopo aver accusato il colpo, me ne farei una ragione e continuerei ad essere me stesso anche con la tipa in questione...evitando piagnistei "pubblici" e situazioni zerbinanti
    come si dice: chiusa una porta,s'aprono 100 portoni no? e mi pare che le situazioni favorevoli non ti mancano: moto in primis (anche se adesso deve far freddino lì ),il latinoamericano (beh...solo perchè ti piace! io preferirei i concerti rock...) e non male il suggerimento dell' Ipercoop !!!

ogni tanto si deve saper perdere...ma il "campionato" è molto lungo!!!
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Ho visto la foto di I
    Vista la stazza dovresto essere l'uomo che non deve chiedere MAI !!!
    la foto di chi?????

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    la foto di chi?????

Cazzaròla, oggi ancora ti devi svegliare!
    Prima la pala, ora non capisci chi è I (pron. ài)
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    non ci sono dolori e tragedie diverse dalle altre....dipende da come le si vivono...perora questa è la tua "piccola"tragedia e non devi paragonarla alle altre.... ho avuto storie sentimentali che mi hanno distrutta fisicamente e moralmente...questo accadeva magari qualche anno fa...adesso sono riuscita a costruirmi una corazza attorno e difficilmente riusciro' a stare di nuovo male per un uomo come lo sono stata in passato...per questo ti avevo scritto che le esperienze bisogna farle...perche' ti aiutano a crescere ma anche a sapere reagire al meglio in futuro....

quello che passo adesso...si..diciamo che non lo auguro a nessuno...ma deve accadere nella vita.... ma la cosa grave non è quello che mi è successo o che mi continua a succedere....il vero problema...quello che piu' mi fa star male è che non so proprio come reagire perche' è la prima volta che mi capita di perdere una persona a me carissima come il papa'....e vedere la mamma rischiare anche lei la vita per un brutto "male "...nessuna esperienza passata puo' aiutarmi....mi sono ritrovata disarmata e non sapere come reagire...e ho preso piena consapevolezza della mia debolezza interiore....e ho fatto uno sbaglio che non avrei mai commesso in passato.... mi sono lasciata coinvolgere da una storia sbagliatissima...( e lui ne ha approfittato)...ma sto cercando di reagire e provo a chiuderla..... ma è difficile.... perche' il momento è pessimo....

conclusione.... sembra quasi che io soffra di piu' per quello che ho fatto...che per quello che mi è accaduto.... avevo trovato al forza di reagire... avevo trovato il sorriso perche' ero consapevole che il babbo è vicino a me...piu' di prima...che ha vissuto bene....che mi ha dato tanto e che prima o poi tutti devono andare via...giuro....sono stata subito serena e la gente quasi mi prendeva per pazza nel vedermi sorridere dopo pochi giorni...ma quando mi sono lasciata coinvolgere da questa storia assurda allora sono sprofondata nell'insicurezza totale e ho capito che era solo finzione la mia serenita'....caxxo...come ho fatto ?....sono debole debole e debole e questa cosa è la mia piccola tragedia perora....scusa lo sfogo
    Scusarti? Io che ho scassato gli zebedei al forum per 20 pagine dovrei stare in ginocchio sui ceci
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    ciao..,io la penso cosi...,un no.., non è per sempre ,ma momentaneo...,magari tra un anno (per dire.., magarai no,forse mai..)si capovolge la situazione e magari sara lei avenire da te...,chi lo sa..?,nessuno conosce il futuro..,detto questo..,la vita ci fa tutti i giorni.., dei regali.., c'insegna qualcosa..,forse dovresti guardarti dentro e cercare di capire quello che la vita ti vuole regalare ed insegnare..da questa esperienza..,fanne tesoro...!!!detto questo io mi terrei stretta la sua amicizia..,se sincera e vera!!!andrei avanti per la mia strada cercando di conoscere altre donne..,e vedrai che se avrai capito..,il perche .., ed il per come..delle cose,sicuramente qualcuno d'importante...,domani bussera alla porta del tuo cuore...!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio

Cazzaròla, oggi ancora ti devi svegliare!
    Prima la pala, ora non capisci chi è I (pron. ài)
    Uffa

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •