Triumph speed four. Non andava nemmeno in discesa
Primo mezzo vespa special elaborata zirri, quella si che andava!
Triumph speed four. Non andava nemmeno in discesa
Primo mezzo vespa special elaborata zirri, quella si che andava!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Aprilia st125..con collettore rotto..
di tutte le moto avute non ne ho conservata neppure una.
Oggi avrei un capitale in moto d'epoca.
I primi anni perché i soldi erano pochi e quando volevo cambiare mezzo ero obbligato a vendere o permutare, dopo ho pensato ad altro......, ed oggi rimpiango quelle moto che, volendole riacquistare hanno prezzi da capogiro
il Kappa lo pagai 906.000 lire, lo ricordo bene perché i miei mi imposero di lavorare due estati sacrificando le vacanze scolastiche, anche se alla fine mio padre dovette compartecipare
errori di gioventù
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Sarebbe stata lei (se la promessa fosse stata mantenuta)
colore, manco a dirlo, rosso!
Ma in realtà, la prima prima è stata l'America.
![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dopo vari maxiscooter, fra cui due Tmax, la prima moto "vera" alla tenera età di 36 anni: Honda Xtourer 1200...
Ultima modifica di tbb800; 26/11/2012 alle 08:56
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
La mia Street!
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)