credo di essermi disinnamorato ragazzi![]()
credo di essermi disinnamorato ragazzi![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Pato riuscirà ad avere il posto da titolare?
non ci vuoi ripensare? non è poi così da buttare... dai...
leone.jpg
capiti a proposito si parlava di squadra del cuore..............................ma il tuo è di pietra
mha......................vista così...............sembra una ex juventina........................un TRANS................per dire..................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
non parlo della squadra,parlo del gioco,è 2 anni che non lo seguo più come prima.
Prima cercavo di organizzarmi per poter vedere le partite o cmq seguirle,adesso me ne frego e le partite le guardo se non ho nulla da fare,avrò visto si e no 6-7 partite quest'anno,gli altri anni con mio padre massacravamo mia madre di sport,abbiamo messo my sky e la seconda scheda perchè era assuefattaserieA champions liga premier quando giocavano noi eravamo collegati.
Non rimpiango quel periodo,adesso mi rendo conto di essere più libero e meno condizionato,ma un pò mi dispiace.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>