Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94

Discussione: Scoop di MCN: nuova Triumph Tiger Sport 1050!!!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... io non spalo merda su nessuno... soprattutto su una casa alla quale ho dato tanti di quei soldi che nemmeno ti immagini... su una casa che sono andato a visitare due volte, l'ultima con una Speed...
    E spalo merda su cosa?
    Su me stesso...
    Su una moto che ho in salotto come se fosse un figlio?
    Ma per favore... sta stronzata che io sono contro la Triumph lasciala pensare ai moderatori...
    Ho solo fatto un'analisi alla tua considerazione.
    Chiaramente, non essendo te in grado di dare delle risposte tecniche, mi rispondi che a te va bene così e quindi chiusa Milano.
    Contento te?
    io non sono in grado di dare risposte tecniche, l'ho sempre detto....ho sempre sparato merda sull'elettronica nelle moto ( sono favorevole solo all'ABS)....e una sport touring vera a meno di 13.000 euro e con meno di 50 centraline montate sopra non si trova! il motore non ha bisogno di miglioramente (più che sufficienti per questa categoria i cavalli erogati)...le sospensioni sono state migliorate e doveva essere migliorata l'ergonomia della sella (bastava salirci sopra e non importa essere tecnici o ingegneri)...e l'hanno fatto!!! credo che era perfetta prima e ancora di più lo sarà ora

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Fino a certe potenze l'elettronica non serve a niente, fin'ora s'e' sempre fatto senza elettronica e si è sempre andati ovunque. Poche migliorie la potrebbero sicuramente rendere il miglior prodotto domanda/offerta del mercato (magari cosi piace di piu' la definizione di migliore).
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    per carità l'eletronica e lo sviluppo ben vengano, ma forse a volte son specchietti per le allodole! voglio dire su un multistrada, bicilindrica da 150 cv, ci sta che ci siano varie mappe e TC! ma sulla brutalina per esempio??? servono davvero???su un tiger che monta un 1050 da 135 cv tre cilindri che ha l'erogazione più lineare e fluida del mondo servono??? magari c'è chi è interessato a risparmiare 1000 euro e prendersi una moto più semplice.......del resto quando triumph va a scontrarsi con i top di gamma (tiger 1200) non è che fa sti gran successi! forse invece moto così vanno a intercettare una fascia di mercato scoperta da marchi come bmw ducati ecc..ecc!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Sul tdm non mi ricordo tutta sta elettronica, eppure è stata la miglior moto totale per anni....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...la fanno azzurra???
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Dopo il successo riscosso credo proprio di si!

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Dopo il successo riscosso credo proprio di si!
    ...figata...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Sul tdm non mi ricordo tutta sta elettronica, eppure è stata la miglior moto totale per anni....
    ... e il progresso?
    La tecnica... dove la mettiamo?
    Anche con una Prinz fai quello che fai con una macchina moderna.
    Comperiamo tutti le MC... e fine.

... quindi, PERCHE' SULLA 1200cc la montano?

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... e il progresso?
    La tecnica... dove la mettiamo?
    Anche con una Prinz fai quello che fai con una macchina moderna.
    Comperiamo tutti le MC... e fine.

... quindi, PERCHE' SULLA 1200cc la montano?
    ...mio padre avela la prinz...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    mio padre aveva la simca bianca...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •