Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Mettici na foto attuale. Adesso c'hai 20 chili di più .....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono. Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Originariamente Scritto da macheamico6 Mettici na foto attuale. Adesso c'hai 20 chili di più ..... 20 no ma 4/5 di sicuro,scopo poco e mangio troppo.
Originariamente Scritto da macheamico6 Mettici na foto attuale. Adesso c'hai 20 chili di più ..... che gia non è il max cosi figuriamoci con 20 kg in più
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
2-0
Originariamente Scritto da winter1969 Suka.........non ho visto nulla.........ha simulato ???? si...................
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Medoro che gia non è il max cosi figuriamoci con 20 kg in più Non ho mai detto di essere bello come te
Originariamente Scritto da winter1969 Suka.........non ho visto nulla.........ha simulato ???? boh... non lo so... era vicino al portiere ed è caduto da fermo... stile foglia morta...
Originariamente Scritto da yatta si................... Questo lo avevo visto ma non è Bonucci
Originariamente Scritto da winter1969 Questo lo avevo visto ma non è Bonucci infatti uno ha simulato la caduta....sto caprone invece non c'e' riuscito a simulare
Originariamente Scritto da Segy boh... non lo so... era vicino al portiere ed è caduto da fermo... stile foglia morta... mah........niente di scandaloso
Regole del Forum