Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 119

Discussione: altri QUIZ !?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio
    ho iniziato a disegnare le case, elencare le caratteristiche, ecc...
    ad un certo punto ho tirato una bestemmia talmente fragorosa che s'è girato mezzo mondo, grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio
    ho iniziato a disegnare le case, elencare le caratteristiche, ecc...
    ad un certo punto ho tirato una bestemmia talmente fragorosa che s'è girato mezzo mondo, grazie

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    come facevano a tare 3 civette sul comò a fare l'amore con la figlia del dottore?
    se non lo sai tu... il comò era il tuo! Picio!
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio

se non lo sai tu... il comò era il tuo! Picio!
    non so manco che caz è un comò

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Ho aperto un foglio excel e l'ho già compilato e cancellato una volta

TCP Rider L'avatar di Pavi
    forse è più complicato di altri...
    sarebbe impossibile se le ipotesi fossero sbagliate...
    non dico che non ci sia da rompersi la testa, però dai... è simpatico...

E' un quiz che ha fatto il giro della rete, a me è stato proposto su Facebook. La soluzione che veniva data non mi convinceva per cui l'ho fatto analizzare dal computer e ho ottenuto altre soluzioni alternative. In pratica usando un criterio che ricerca tutte le possibili soluzioni del problema realizzando tutte le combinazioni possibili, che sono in numero enorme anche per un personal computer. Sono necessari alcuni giorni di elaborazione. Comunque effettivamente ammetteva altre soluzioni, non le ho nemmeno trovate tutte. Alla fine questa cosa è approdata su Wikipedia.
    Comunque la soluzione "umana" è possibile, lo dico per evitare il linciaggio, purchè nella condizione 4 si intenda "sinistra" come "immediata sinistra"

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Pavi Visualizza Messaggio
    A chi appartengono i pesciolini?
    I pesciolini sono del Tedesco.. se per sinistra si intende appunto immediata sinistra.. ora se mi dici che è giusto cerco di spiegare tutti i passaggi che ho fatto.. altrimenti ricomincio da zero bestemmiando
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da Pavi Visualizza Messaggio
    E' un quiz che ha fatto il giro della rete, a me è stato proposto su Facebook. La soluzione che veniva data non mi convinceva per cui l'ho fatto analizzare dal computer e ho ottenuto altre soluzioni alternative. In pratica usando un criterio che ricerca tutte le possibili soluzioni del problema realizzando tutte le combinazioni possibili, che sono in numero enorme anche per un personal computer. Sono necessari alcuni giorni di elaborazione. Comunque effettivamente ammetteva altre soluzioni, non le ho nemmeno trovate tutte. Alla fine questa cosa è approdata su Wikipedia.
    Comunque la soluzione "umana" è possibile, lo dico per evitare il linciaggio, purchè nella condizione 4 si intenda "sinistra" come "immediata sinistra"
    E' fichissimo!!!

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    I pesciolini sono del Tedesco.. se per sinistra si intende appunto immediata sinistra.. ora se mi dici che è giusto cerco di spiegare tutti i passaggi che ho fatto.. altrimenti ricomincio da zero bestemmiando

SE HAI INDOVINATO, USA GLI MP!!! CVIBBIO!!!

Io ci voglio provare...
    Cmq credo che sinistra non implichi vicino.
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    SE HAI INDOVINATO, USA GLI MP!!! CVIBBIO!!!

Io ci voglio provare...
    Cmq credo che sinistra non implichi vicino.
    Ajò.. anche se ho indovinato, non è così semplice.. anche se ci si arriva comunque per deduzioni ed esclusioni..

..sempre che io abbia azzeccato
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Maciste

TABELLA EXCEL E BREVE RAGIONAMENTO WORD

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ajò.. anche se ho indovinato, non è così semplice.. anche se ci si arriva comunque per deduzioni ed esclusioni..

..sempre che io abbia azzeccato
    Sono arrivato al tuo stesso risultato

Se non volete alcun tipo di informazione o nessun tipo di influenza sul ragionamento saltate questo post.

Ecco i miei risultati:

Soluzione Word.jpgSoluzione Excel.jpg
    Ultima modifica di Maciste; 11/12/2012 alle 14:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Pavi
    ......Comunque la soluzione "umana" è possibile, lo dico per evitare il linciaggio, purchè nella condizione 4 si intenda "sinistra" come "immediata sinistra" .....

@ Maciste & Strettissimo

Il punto è questo, risolto il problema cominciano le discussioni sul metodo. Allora, tu potresti dirmi che nel momento in cui hai preso in considerazione la condizione 4 le possibili posizioni erano, diciamo, 6. Subito a sinistra, due posti dopo a sinistra ecc. ecc. Tu le hai prese in considerazione una per una e quando hai vagliato quella corrisppondente alla "immediata sinistra" sei potuto arrivare alla soluzione. Ma una soluzione umanamente praticabile non dovrebbe ammettere un numero enorme di combinazioni possibili, perchè in tal caso non puoi nemmeno verificare che non ti porta a nulla. Per lo meno se le risolvi a mano e non scrivendo un programma. E' un mezzo imbroglio.
    Altrimenti fai come ho fatto io: formi tutte le combinazioni possibili e le fai controllare una per una dal computer. E' l'algoritmo che si usa per trovare le password, cosiddetto "force brute". Appunto, forza bruta, nessun ragionamento...Per me non è accettabile, ma se qualcuno mi sbatte in faccia quella soluzione non potrei negare che lo è.
    Ultima modifica di Pavi; 11/12/2012 alle 14:32

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •