il razzismo non ha un verso.....
il razzismo non ha un verso.....
Andate per esempio allo sportello del cittadino di un comune, a presentare domanda per le case popolari, o agevolazioni per bollette o quant altro. A voi risponderanno che " la lista è lunga......i fondi sono pochi......bisogna vedere se ci sono i requisiti...etc".
Accanto a voi, facilmente troverete una donna che a malapena dice tre parole d'italiano, con magari 7 figli al seguito, che si lamenta perchè la casa popolare che le hanno dato non è confacente le loro necessità, gli sconti sulle bollette sono troppo bassi etc.
E l'impiegata si da da fare per accontentare lorsignori.
Ecco un esempio di razzismo al contrario
una volta al supermercato...sciura sulla 50 di colore (mulatta più che altro) che arriva e mi si mette in diagonale davanti per la fila alla cassa...quando glielo faccio notare solita pappina sul razzismo, sul portarle rispetto, ecc, ecc...risultato l'abbiamo (io e tutti gli "stronzi" in coda dietro di me) l'abbiamo rispedita in fondo...ma purtroppo senza 2 calci nel culo.
io son solo contro le donne... quelle che chiacchierano tanto... insomma, contro tutte... un le sopporto ziocatante! @@
Non frequento gentaccia
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ok, bravi, belle parole peraltro pure ampiamente likkate quanto scontate (pagine 3 del manuale "come accattare facili consensi"?).
Pur avendolo precisato evidentemente non è servito. Vabbè.
Mi permetto di far timidamente notare che, anziché soffermarsi al titolo, sarebbe opportuno anche leggere il post.
Ma lo dico solo timidamente, eh?
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."