Come ripeto ad nauseam, anche la BMW Z4 la fanno in America, ma questo la fa meno BMW?
Il Multijet non c'era, e anche ci fosse stato col caxxo che lo provavo!
Clima manuale di serie su tutta la gamma, inclusa la pop...![]()
Ultima modifica di trident_special; 09/07/2007 alle 11:32 Motivo: UnionePost automatica
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Sono andato a vederla sabato,ma non l'ho provata
Cmq è fatta bene e nel suo segmento per mè non ha rivali
Ci stò facendo un pensierino..........
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Ho sotto agli occhi il depliant della concessionaria Prontoauto e il clima sulle POP non c'è.
Se lo saranno scordato? Sulle altre invece c'è scritto.....
Avevano anche il Multijet ma non sia mai che vado con la massa dei pecoroni a provare una macchina diesel...
Tutti a sbavare per questa Mjt......mah.......c'era la fila e per l'altra ho atteso 3 minuti...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Mi fai arrossire, maschione......
L'esempio della Z4 non è molto calzante, però. In Polonia lavorano bene ( si dice che sia lo stabilimento Fiat con meno difetti alla produzione....ed è tutto dire..) ma è la fama da paese sovietico che è dura a morire. Tutte le produzioni sono sparse in giro per il mondo ma Stati Uniti non è esattamente come Polonia. Non ancora, per lo meno.
Quest'uomo è un saggio......
![]()
Ultima modifica di valterone; 09/07/2007 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.