Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 110 di 114 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114 UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1134

Discussione: forum over 40

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Niente male, é sempre un piacere essere assorbiti dallo spirito gogliardico dei nostri vecchi piloti.
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di kiter
    Moto
    trident 900 '95
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    amici over, cosa ne pensate di questa? Scarichi a parte

A me piace...
    ..penso che la mia prossima moto sarà una HD...
    ...kiteboarding is not a crime..!!!
    - Sezione Romana Triumph -

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Lasciando perdere le moto vi volete SVEGLIARE o no!
    Oggi e' lunedi' e i discorsi motociclistici sono della domenica dai forza su SVEGLIAAAAAAAAAA
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    amici over, cosa ne pensate di questa? Scarichi a parte

Ciao Natan, gran bella moto non c'è che dire, ma se scendi dal tuo speedmaster per salire su un 1200 custom hd non penso che ti troverai bene, mio figlio ha l'america di triumph, e mio nipote 883 di hd che come impostazione non cambia dal 1200 provate tutte e due non c'è paragone, la guida e la comodita di triumph è imparagonabile
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di gippo
    Moto
    Tiger 1050 nera
    salve ragazzi (di una volta), splendido fine settimana: Sabato pomeriggio a Bellagio sul lago di Lecco-Como io e mia moglie a cenare con la pizza, e a progettare un fine settimana sulle Dolomiti; di ritorno sul Lecco a prendere un gelato, e all'uscita dal bar trovare una Speed parcheggiata a fianco della mia Tieger, questa triumph ogni giorno che passa la sento sempre più mia sto lentamente ritornando alle sensazioni che provavo con i miei 'vecchi' desmo.
    Buona giornata a tutti
    Lampeggi

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    Ciao Natan, gran bella moto non c'è che dire, ma se scendi dal tuo speedmaster per salire su un 1200 custom hd non penso che ti troverai bene, mio figlio ha l'america di triumph, e mio nipote 883 di hd che come impostazione non cambia dal 1200 provate tutte e due non c'è paragone, la guida e la comodita di triumph è imparagonabile
    Non credo di correre il rischio, anche perché la 883 l'ho provata e straprovata e non mi é piaciuta affatto. Questa dicono che sia tutt'altra cosa. È l'harley più bassa fatta fino adesso e il tipo di guida é completamente diverso dagli altri modelli simili. Io rimarrò fedele alla Triumph, non per principio, perché non sono mai stato granché nei principi, ma perché mi trovo bene e l'harley non mi ha mai coinvolto tantissimo. Mia moglie, al contrario, é affascinata dal mondo harley e se per un istante sono riuscito a fargli sognare la Bonneville, come ha visto questa é ricaduta nel peccato
    Sinceramente, in foto, trovo anch'io che sia una grand bella moto. Da guidare non saprei, forse qualche miracolo potrebbe accadere anche in casa Harley

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Niente male, é sempre un piacere essere assorbiti dallo spirito gogliardico dei nostri vecchi piloti.

Ciao, c'ero anch'io, con la Norton, ma sono arrivato solo verso mezzogiorno, ho visto Tino con la tua consorte e poi ti ho visto passare con il pargolo.

Guardato la gara del pomeriggio, bei motori.

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler

Non son potuto venire. Sto arredando il bagno
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Ciao, c'ero anch'io, con la Norton, ma sono arrivato solo verso mezzogiorno, ho visto Tino con la tua consorte e poi ti ho visto passare con il pargolo.

Guardato la gara del pomeriggio, bei motori.
    Davanti a me c'era anche G.Pio con Silvana, sulla loro mastodontica HD. Siamo saliti sul presto ma quest'anno, sarà il tempo piovoso che assilla la Svizzera tedesca, gareggiavano una 50ina di moto in meno dell'anno scorso. Dietro a Tino c'era la mia di una consorte dal momento che avevamo il piccolo con noi. Ci siamo divertiti e ci siamo fatti un sacco di risate (come al solito). Peccato che non c'eri. Di pomeriggio sono poi andato al Lido di Locarno (piovigginava). C'era un tizio (di cui non ricordo il nome) che ti conosce. Simpatico. Credo che abbia fatto il militare dalle parti della Spezia, in aviazione, se non sbaglio. Uno che ama andare in pista e distruggere le sue japan, quando non travolge famiglie intere (anche se non per colpa sua). Hai abbastanza elementi per capire di chi si tratta?
    Alla prossima

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio

Non son potuto venire. Sto arredando il bagno
    figata sto accessorio!
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Pagina 110 di 114 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114 UltimaUltima