RAGAZZI SIETE FANTASTICI!!!
Un giro ECCEZIONALE, compagnia ottima, grandi smanettoni "orecchie per terra"... il tutto condito da una giornata climaticamente stupenda e da un ottimo pranzo!!!!
anche il siparietto della sfilata non è stato male....., con quelle rondelle da 8...
Mancava solo qualche nutria con l'addomesticatore....
Che fatica, soprattutto a star dietro agli smanettoni...ma che goduria!!!
Finalmente sono arrivato ad usare TUTTA la gomma posteriore e molto di quella anteriore...
Saluto e ringrazio Alberto (determinante per la mia presenza), Rici, Vincenzo (come va?), Gimmi (a proposito, non mi sono accorto in tempo dello "spogliarello", altrimenti ti avrei mandato prima l'indossatrice....), Zio, corra, Lucky, Tr&vis, el bueo de Mene, il Generale Speed (che non riesce a stare giù con quel dannato anteriore!!!) Pier955 e tutto il gruppo di centauri.
Ora attendo il resoconto fotografico del reporter ufficiale... il GRANDISSIMO GIAMPI!!!!!
P.S. complimenti a topper harley e alla sua zavorrina: INCREDIBILI!!!!! LUI VA COME UN MISSILE e LEI è TALMENTE TRANQUILLA che appena può SCATTA PURE FOTO DALLA MOTO...![]()

....mi devo preoccupare che sei riuscito a capire chi ero da una foto "posteriore"??????