da settembre ne ho già presi 7........ ora sono a 90 kg x 1,80
.....però si intravede sempre la tartaruga
![]()
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html
quotone.gif
sono anche le mie misure
Questo è quello che succede quando ti sposi
Anch'io nè ho messi 7 subito dopo il matrimonio, il fatto è che prima mangiavo come D74 ora sono sempre a dieta
Tornando on topic il 23/12/12 sono 1,75 e 75 kg , l'altezza mi sà proprio che resterà quella ma il peso mi preoccupa parecchio,anche perchè di solito a Gennaio parto sempre con i buoni propositi di sport, ma quest'anno per colpa di un tendine che non è neanche mio ma di Achille
sono praticamente zoppo da giugno,ora dopo mille cure sembra che vada un pò meglio ma di fare sport non se ne parla ancora, qundi mi sà che nel 2013 dovrò cambiare il mono della Street .![]()

Ok vada
23/23/2012
73 kg ad oggi, e mi sono appena fatto fuori, dopo un lauto pasto domenicale, una fetta di un dolce gigante cosparso di cioccolata e non so che altro ben di dio
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

oggi 23/12 peso 65 kg ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

a Fusina peso 88...ad Adria 62......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”