Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 52 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 518

Discussione: Orologi che passione

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ...
    Ultima modifica di flower; 26/02/2013 alle 20:46

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    dato che vi ho rotto le scatole con 100000 domande volevo dirvi che da oggi non vi tormenterò più perchè finalmente ho preso questo.. ho optato per il 40mm perchè sia 46 che 44 mi sembravano veramente enormi sul mio polso.

10784916.jpg
    Hamilton è una garanzia.
    Ho un cronografo Kaki Automatico anni 70 quadrante nero contatori oro con lancetta grande dei secondi................lo alterno con altri.
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Come oggetti mi piacciono ma sono quelle cose per cui non spenderei più di 2-300 euro .
    Da quando uso il cellulare come orologio poi quasi neanche lo uso. Mi manca solo in aerero

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    purtroppo si vede anche nelle collezioni , parlo di Hamilton.. ha un sacco di modelli molto interessanti ( 2 in particolare mi piacevano moltissimo ) , ma solo in "calibri" molto importanti ( 44 e 46mm ).. uno in special modo mi piaceva molto ( aviation pilot )disponibile in tutto il mondo anche in 38mm ma in Italia no

anche i 4 rivenditori che ho girato mi hanno detto che ormai i calibri sotto i 44mm sono difficili da vendere..

comunque ad essere precisi il mio ha il cinturino senza le 2 "borchiette".
    I calibri 44 e 46 (tipo IWC e Audemars Piguet offshore sopratutti)sono calibri inventati per i piloti da caccia della seconda guerra Mondiale e a mio parere sono orologi buoni solo a rovinare i polsi delle camici........a mio parere un 38/40 e' il giusto compromesso per una degna taglia da uomo se poi ci metti la caratteristica di ultrapiatto tipo Nautilus hai l'orologio perfetto.......l'unico problema?IL PREZZO!!!
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    OO
    ...
    Ultima modifica di flower; 26/02/2013 alle 20:46

Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... con 200€/300€ prendi degli ottimi orologi giapponesi.... chiaramente automatici.
    Per esempio ? Io come orologi conosco solo i classici breil o sector, festina , tanto per dire quelli che so . Ignoranza mode on

Moto
    OO
    ...
    Ultima modifica di flower; 26/02/2013 alle 20:46 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    In attesa di giudizio
    Grazie Flo

Moto
    OO
    ...
    Ultima modifica di flower; 26/02/2013 alle 20:45

Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... ma ci mancherebbe...
    Tieni presente che ci sono orologi che costano meno di 100€, ma che se avessero una corona al posto della S, potrebbero costare 10 volte tanto.
    Quando deciderai per un orologio automatico, eventualmente, posta le tue richieste che vediamo cosa possiamo fare.
    Dimenticavo... il mercato del giap è vivissimo anche negli usati... roba che potresti trovare un Sub a meno di 100€ in ottime condizioni.
    Si ho dato un'occhiata sul sito Seiko , ovviamente poi quelli che attirano la mia attenzione costano sempre tanto , anche l'occhio vuole la sua parte

Pagina 42 di 52 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •