Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
natan
tbb800
Angelik57
jamex
salvo.macca
streettissimo
Warsteiner
umbert0
giulianaspeed
BikeAnto
The Dog
flag
matt
Torta
ROSOLINO
misterX1
misterX2
Originariamente Scritto da salvo.macca quando si chiudono le urne dunque? Non vedo l'ora di votare Giu...stamente al ballottaggio... Sono ammessi solo i votanti al primo turno delle segynarie? ovvio inutile traccheggiare ancora: prendiamo la questione di petto, e votiamo compatti per giuly credo che anche jamex, capira'
Originariamente Scritto da flag ovvio inutile traccheggiare ancora: prendiamo la questione di petto, e votiamo compatti per giuly credo che anche jamex, capira' la gente per 2 belle tette venderebbe il suo voto!!!!!!!! non vi capisco
Originariamente Scritto da flag ovvio inutile traccheggiare ancora: prendiamo la questione di petto, e votiamo compatti per giuly credo che anche jamex, capira' ....quando poi il suo motto è Toccare per credere.....
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Originariamente Scritto da jamex la gente per 2 belle tette venderebbe il suo voto!!!!!!!! non vi capisco solo stima per giuliana
Originariamente Scritto da jamex la gente per 2 belle tette venderebbe il suo voto!!!!!!!! non vi capisco Tranquillo il mio voto non lo venderei mai........
Originariamente Scritto da BikeAnto ....quando poi il suo motto è Toccare per credere..... Originariamente Scritto da flag solo stima per giuliana Originariamente Scritto da BikeAnto Tranquillo il mio voto non lo venderei mai........
ma in cosa consiste il "BALLOttaggio"?
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma in cosa consiste il "BALLOttaggio"?
Originariamente Scritto da jamex ciao giacominoooooooooooooooooooo
Eccola... il suo è tutto un programma...
Regole del Forum