Ora l'ha messo a 70 ma con possibilità di proposta d'acquisto; io gli ho proposto 60 spedito ed ha accettato
Venerdì pomeriggio è arrivato il tutto e sabato tagliando dei 20k
Devo dire che la prima cosa che ho notato è che, rispetto all'olio che avevo su (sembre xtc c 60 ma gradazione 15w50) con il 10w50 il cambio è diventato un burro![]()
scusate per la domanda che sto per fare ma che differenza c è tra un filtro hiflo come quello che ha comprato Scarf e uno originale triumph preso in concessionaria oltre al prezzo?
Mi spiego meglio:
Ho fatto vedere ad un amico su ebay tutte queste belle proposte di acquisto bardhal + filtro, e mi ha subito detto che il filtro non va bene perchè è meglio quello originale! ...bho. Ed io mi sono chiesto: ma allora che senso ha metterlo in vendita? ma non sarà lo stesso che usa la triumph chiamato in un altro modo?
grazie a tutti anticipatamente per le vostre opinioni
ciao ragazzi ho intenzione di fare un piccolo tagliando alla mia street sostituendo l'olio del vecchio proprietario, un castrol .....15w50 con un bardhal ma sono un po confuso con la gradazione, mantengo il 15w50 o metto un 10w50 alla quale ero piu' propenso?
Ho la moto da 6 mesi comprata usata, sto in Sicilia e la uso sempre nelle belle giornate tutto l'anno ma non frequentemente.
Cosa mi consigliate?
Ultima modifica di Ciccio83; 22/10/2012 alle 13:29

10w50 bardahl va benone!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Nessuna: è grazie ai polli come il tuo amico che Triumph fa i soldi
Io ti posso solo ripetere ciò che ho già detto: premesso che 'da libretto' andrebbero bene sia il 15w50 che il 10w50, personalmente, a parte il fatto che il Bardahl 10w50 è full synth mentre il 15w50 no (è a base sintetica), la differenza l'ho notata subito col cambio che è diventato un burro, quindi ti consiglio vivamente il 10w50
P.S.: ho usato anche il Castrol Power 1 Racing 10w50 ma non mi sono trovato granchè bene....![]()
Ultima modifica di drfelix; 22/10/2012 alle 13:47

Ciao , ti dico la verità ???
Non me lo sono mai posto questo problema...........x il filtro aria si , ho sempre preferito avere un BMC e pulirmelo ed olearmelo da solo ...........Ma per il filtro olio , ho sempre preso HIFLO e mai problemi fin'ora............
Tempo fà sull'altra moto , per sfizio avevo comperato un K&N , al prezzo modico di 19 euro......ma differenze proprio non ne ho notate...........
Quindi secondo il mio umile parere , tra originale ed L'HIFLO , penso cambi poco o nulla .............anzi , non vorrei che li facessero proprio loro e poi ci stampigliano sopra il marchio ( una mia supposizione eee!!!)
Lampsss
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Ragazzi sono in procinto di acquistare olio e filtro per il tagliando... Qualcuno gentilmente mi può suggerire un link di qualche kit "onesto"?
Vorrei come olio il motul, le robe (gli additivi) che ha dentro il bardhal mi spaventano, e come filtro non ho ben capito quale, ma questo come vi sembra?!
L'olio dev'essere un 5100? La mia moto è scatalizzata... Qui parla di moto catalizzate... 4 LT MOTUL 5100 10W50 4T 100% SINTETICO + FILTRO OLIO | eBay

Và benissimo, compra tranquillamente..
Inviato col tapatapata'
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale