Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 43 PrimaPrima ... 29353637383940414243 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 424

Discussione: olio Castrol-Bardahl-Motul-Putoline

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    ....io un mesetto fà ho fatto il tagliando dei 20000 da solo.....ed ho optato per il bardhal xtc60 10W50.........su questa moto è la prima volta che lo metto , ma nella precedente , già l'avevo adoperato e mi ci ero trovato un gran bene!!!!!
    Questo volta però , prima di comperarlo , avevo visto che era uscito fresco fresco il nuovo bardhal XTS c60 .....ma il prezzo , era quasi il doppio , circa 20 euro al litro , contro gli 11 euro al litro del vecchio e buon XTC c60 ....ed allora ho desistito e sono andato con il classico XTC c60........
    La prossima volta però , lo proverò..........tutte le gradazioni esistenti , sono tutte sintetiche !!!!...dovrebbe essere un grande olio!!!

PS: SU EBAY HO PAGATO :

>>>>4 Lt bardhal XTC c60 10W50 + filtro Hiflo 204 + grasso spray catena bardhal = 63 EURO SPEDITO

lAMPSSSS
    Il 10w40 fino a poco tempo fa era semisintetico e infatti si pagava sui 7 euro
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    ....io un mesetto fà ho fatto il tagliando dei 20000 da solo.....ed ho optato per il bardhal xtc60 10W50.........su questa moto è la prima volta che lo metto , ma nella precedente , già l'avevo adoperato e mi ci ero trovato un gran bene!!!!!
    Questo volta però , prima di comperarlo , avevo visto che era uscito fresco fresco il nuovo bardhal XTS c60 .....ma il prezzo , era quasi il doppio , circa 20 euro al litro , contro gli 11 euro al litro del vecchio e buon XTC c60 ....ed allora ho desistito e sono andato con il classico XTC c60........
    La prossima volta però , lo proverò..........tutte le gradazioni esistenti , sono tutte sintetiche !!!!...dovrebbe essere un grande olio!!!

>>>>4 Lt bardhal XTC c60 10W50 + filtro Hiflo 204 + grasso spray catena bardhal = 63 EURO SPEDITO

lAMPSSSS
    Ora l'ha messo a 70 ma con possibilità di proposta d'acquisto; io gli ho proposto 60 spedito ed ha accettato
    Venerdì pomeriggio è arrivato il tutto e sabato tagliando dei 20k
    Devo dire che la prima cosa che ho notato è che, rispetto all'olio che avevo su (sembre xtc c 60 ma gradazione 15w50) con il 10w50 il cambio è diventato un burro

TCP Rider L'avatar di Ciccio83
    Moto
    street triple 2009

lAMPSSSS
    scusate per la domanda che sto per fare ma che differenza c è tra un filtro hiflo come quello che ha comprato Scarf e uno originale triumph preso in concessionaria oltre al prezzo?
    Mi spiego meglio:
    Ho fatto vedere ad un amico su ebay tutte queste belle proposte di acquisto bardhal + filtro, e mi ha subito detto che il filtro non va bene perchè è meglio quello originale! ...bho. Ed io mi sono chiesto: ma allora che senso ha metterlo in vendita? ma non sarà lo stesso che usa la triumph chiamato in un altro modo?
    grazie a tutti anticipatamente per le vostre opinioni

Citazione Originariamente Scritto da drfelix Visualizza Messaggio
    Ora l'ha messo a 70 ma con possibilità di proposta d'acquisto; io gli ho proposto 60 spedito ed ha accettato
    Venerdì pomeriggio è arrivato il tutto e sabato tagliando dei 20k
    Devo dire che la prima cosa che ho notato è che, rispetto all'olio che avevo su (sembre xtc c 60 ma gradazione 15w50) con il 10w50 il cambio è diventato un burro
    ciao ragazzi ho intenzione di fare un piccolo tagliando alla mia street sostituendo l'olio del vecchio proprietario, un castrol .....15w50 con un bardhal ma sono un po confuso con la gradazione, mantengo il 15w50 o metto un 10w50 alla quale ero piu' propenso?
    Ho la moto da 6 mesi comprata usata, sto in Sicilia e la uso sempre nelle belle giornate tutto l'anno ma non frequentemente.
    Cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di Ciccio83; 22/10/2012 alle 13:29

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    10w50 bardahl va benone!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio83 Visualizza Messaggio
    scusate per la domanda che sto per fare ma che differenza c è tra un filtro hiflo come quello che ha comprato Scarf e uno originale triumph preso in concessionaria oltre al prezzo?
    Mi spiego meglio:
    Ho fatto vedere ad un amico su ebay tutte queste belle proposte di acquisto bardhal + filtro, e mi ha subito detto che il filtro non va bene perchè è meglio quello originale! ...bho. Ed io mi sono chiesto: ma allora che senso ha metterlo in vendita? ma non sarà lo stesso che usa la triumph chiamato in un altro modo?
    Nessuna: è grazie ai polli come il tuo amico che Triumph fa i soldi

ciao ragazzi ho intenzione di fare un piccolo tagliando alla mia street sostituendo l'olio del vecchio proprietario, un castrol .....15w50 con un bardhal ma sono un po confuso con la gradazione, mantengo il 15w50 o metto un 10w50 alla quale ero piu' propenso?
    Ho la moto da 6 mesi comprata usata, sto in Sicilia e la uso sempre nelle belle giornate tutto l'anno ma non frequentemente.
    Cosa mi consigliate?
    Io ti posso solo ripetere ciò che ho già detto: premesso che 'da libretto' andrebbero bene sia il 15w50 che il 10w50, personalmente, a parte il fatto che il Bardahl 10w50 è full synth mentre il 15w50 no (è a base sintetica), la differenza l'ho notata subito col cambio che è diventato un burro , quindi ti consiglio vivamente il 10w50
    P.S.: ho usato anche il Castrol Power 1 Racing 10w50 ma non mi sono trovato granchè bene....
    Ultima modifica di drfelix; 22/10/2012 alle 13:47

TCP Rider L'avatar di Ciccio83
    Moto
    street triple 2009
    Citazione Originariamente Scritto da drfelix Visualizza Messaggio
    Nessuna: è grazie ai polli come il tuo amico che Triumph fa i soldi

Io ti posso solo ripetere ciò che ho già detto: premesso che 'da libretto' andrebbero bene sia il 15w50 che il 10w50, personalmente, a parte il fatto che il Bardahl 10w50 è full synth mentre il 15w50 no (è a base sintetica), la differenza l'ho notata subito col cambio che è diventato un burro , quindi ti consiglio vivamente il 10w50
    P.S.: ho usato anche il Castrol Power 1 Racing 10w50 ma non mi sono trovato granchè bene....
    quoto tutto

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Mi spiego meglio:

Ciao , ti dico la verità ???
    Non me lo sono mai posto questo problema...........x il filtro aria si , ho sempre preferito avere un BMC e pulirmelo ed olearmelo da solo ...........Ma per il filtro olio , ho sempre preso HIFLO e mai problemi fin'ora............
    Tempo fà sull'altra moto , per sfizio avevo comperato un K&N , al prezzo modico di 19 euro ......ma differenze proprio non ne ho notate...........
    Quindi secondo il mio umile parere , tra originale ed L'HIFLO , penso cambi poco o nulla .............anzi , non vorrei che li facessero proprio loro e poi ci stampigliano sopra il marchio ( una mia supposizione eee!!!)

Lampsss
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Ragazzi sono in procinto di acquistare olio e filtro per il tagliando... Qualcuno gentilmente mi può suggerire un link di qualche kit "onesto"?

Vorrei come olio il motul, le robe (gli additivi) che ha dentro il bardhal mi spaventano, e come filtro non ho ben capito quale, ma questo come vi sembra?!

L'olio dev'essere un 5100? La mia moto è scatalizzata... Qui parla di moto catalizzate... 4 LT MOTUL 5100 10W50 4T 100% SINTETICO + FILTRO OLIO | eBay
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Và benissimo, compra tranquillamente..

Inviato col tapatapata'
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono in procinto di acquistare olio e filtro per il tagliando... Qualcuno gentilmente mi può suggerire un link di qualche kit "onesto"?

Vorrei come olio il motul, le robe (gli additivi) che ha dentro il bardhal mi spaventano, e come filtro non ho ben capito quale, ma questo come vi sembra?!

L'olio dev'essere un 5100? La mia moto è scatalizzata... Qui parla di moto catalizzate... 4 LT MOTUL 5100 10W50 4T 100% SINTETICO + FILTRO OLIO | eBay
    Spendere 2 lire in più per il 7100, no?
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

Pagina 39 di 43 PrimaPrima ... 29353637383940414243 UltimaUltima