Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: 29 12 2012 un giorno da dimenticare

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Mah.. io già solo per il fatto che non mi dicano che è successo al mio cane, vado lì e li prendo per il collo.
    I soldi poi glieli do, con la promessa di denunciarli per maltrattamento al mio animale.
    Poi se ancora li vogliono magari gli spiego pure in altro modo.
    E di certo le spese del veterinario e tutto il resto le pagano loro.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da folle73 Visualizza Messaggio
    sii senz' altro ce' chi sta peggio chi meglio chi il cane lo tiene x le pecore ma io no lo tengo da vero appassionato
    Mi spiace per il cane, mi spiace per quanto accaduto ma una cosa te la devo dire... Il cane che lavora con le pecore è senz'altro più felice del tuo alla pensione !!!I miei cani vengono con me, se non li vogliono... Andiamo da un'altra parte!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 03/01/2013 alle 17:28

TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Poverino...dispiace ma l'importante è chesi riprenderà.... purtroppo ci sono delle pensioni per cani o gatti che non meritano assolutamente di essere considerate tali per il personale incompetente che ci lavora...pensa solo a coccolartelo...
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

TCP Rider L'avatar di folle73
    Moto
    street triple r
    noo fitz ho scritto il cane con le pecore solo x fare un esempio che sono cani non curati purtroppo.... x la mor di dio sò benissimo che il cane debba vivere nella natura e tutto il resto ,in piemonte dove vive mio padre ne ho altri due un setter e un doberman che vivono felici nella natura certo appena dici all'albergo doberman sinceramente hai sempre problemi. il mio labrador è sempre venuto in ferie con nme certo nelle vicinanze ma se deve restare chiuso in gabbia allora preferisco la pensione certo preferivo

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    noo fitz ho scritto il cane con le pecore solo x fare un esempio che sono cani non curati purtroppo.... x la mor di dio sò benissimo che il cane debba vivere nella natura e tutto il resto ,in piemonte dove vive mio padre ne ho altri due un setter e un doberman che vivono felici nella natura certo appena dici all'albergo doberman sinceramente hai sempre problemi. il mio labrador è sempre venuto in ferie con nme certo nelle vicinanze ma se deve restare chiuso in gabbia allora preferisco la pensione certo preferivo
    Ok.. Comunque bella faccia di merda quello che ti ha chiesto altri 90 euro!!! Io lo massacravo con la stecca del cane!!!

Moto
    street triple r
    non dirlo a me lo avrei fatto molto volentieri x il momento ho usato il cervello, vediamo l'evolvere della situazione

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    non dirlo a me lo avrei fatto molto volentieri x il momento ho usato il cervello, vediamo l'evolvere della situazione
    Se sono assicurati ti verranno rimborsate tutte le spese, e con un buon avvocato anche caparra e danni morali... Resta di fatto che devi anticipare tutto di tasca tua, ed é su questo che giocano le assicurazioni per chiudere velocemente con pochi soldi. In bocca al lupo al tuo cane...
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Noo... che brutta avventura, mi dispiace davvero, caspita è mai possibile che non ci si possa mai fidare di nessuno?
    Tanti auguri di buona guarigione al tuo cane.

TCP Rider L'avatar di OMAR TETTAMANTI
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Non sono veterinario ma la piastra può comunque tenerla se non dà problemi; anzi a volte è meglio non toccarle (per lo meno sugli umani). In bocca al lupo e tanta pazienza.

Moto
    street triple r
    già tanta tanta pazienza...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •