Ultima modifica di steve78; 03/01/2013 alle 09:46
La modifica del faro è veramente bellissima, pensavo ne avesse più bisogno il modello nuovo, ma anche sulla vecchia 1050 ci sta proprio bene.
L'effetto "tutto carbonio" personalmente non mi è mai piaciuto, l'avrei in parte verniciato e in parte lasciato a vista....magari anche di nero se l'effetto desiderato era l'allblack, ma son gusti, la tua moto era già bellissima prima
"L'ignoranza non è mai troppa"
[QUOTE=steve78;6069539]il mese prossimo faccio preparare la forcella e il mono, ma niente ohlins
QUOTE]
dicevo ohlins(anche senza spendere 1000 euro) perchè io ce l'ho e mi trovo da dio, ma cmq un bel mono di qualità è, come dicevo, la ciliegina sulla torta....a cui vedo avevi già pensato!!![]()

Quoto Leo, da quando ho rifatto forcelle e mono alla mia è cambiata veramente ed io sono uno che và tranquillo ma la differenza l'ho sentita veramente, comunque hai modificato una moto che mi piaceva moltissimo nella versione bianca e devo dire che adesso mi piace di più, solo non sò decidermi se è più bella con i fanali in carbonio o di metallo.

Me l'ero persa... cattivissima!
Complimenti, un'altra versione spettacolare della tua Speed!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Bella moto complimenti!! I fari messi così sono stupendi.
Mi incuriosisce come li hai sistemati ?!?!?
Grazie!
qui trovi qualcosa sulla modifica dei fari:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ller-foto.html
Grazie per la dritta.
Molto bello questo kit , si riesce a montarlo sulla Street, con le piastre originali?