domando, ma le altre case........YAMAHA-KAWASAKI-SUZUKI-DUCATI........come son messi ??

domando, ma le altre case........YAMAHA-KAWASAKI-SUZUKI-DUCATI........come son messi ??
Le vendite della Speed hanno il loro perché ....
Chiaramente parere personale![]()
"STV"........ROCK 'N ROLL...............

io non dico per certo che l'arrivo della nuova CB decreterà la morte della Bonneville come è successo allora, dico che a mio avviso la nuova Cb è una bella moto ..... oggigiorno poi, al contrario di allora quando la CB era quattro spanne sopra la Bonneville e questo ne decretò il successo, si prediligono le moto vintage .... a sto punto forse la Bonneville odierna è avvantaggiata rispetto alla CB che forse è ciclisticamente e motoristicamente superiore all Bonneville ...

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma i conce triumph fanno ancora la politica del "non ti sconto manco 1euro"?se cosi fosse si tirano un po' la zappa sui piedi..in questo periodo quei pochi che possono comprare una moto nuova magari vanno dove riescono a ottenere un prezzo migliore..
fossi in triumph passerei alla politica del "piuttost che nient l'e' mei piuttost" (meglio guadagnarci meno che non guadagnarci del tutto)
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

di che settore scusa....di quello Triumph???...a bhe' allora siamo apposto...
facciamo cosi'..qui si parla di vendite ora posto io un bel link ...e vediamo dove son messe la miglior naked e la migliore SS
guarda le vendite da gennaio 2012 a settembre 2012 (seconda colonna)...
Mercato a settembre. Moto -40.4% - News - Moto.it