L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mi innamorai una volta di questa pubblicità:
Poi vidi quella del primo 1050 fuori dalle concessionarie, vi ricordate la speed di culo con a fianco un tipo seduto in b/n e con scritto: come mai gli altri sono rimasti così indietro? O qualcosa di simile...ecco, da li in poi nulla di diverso dagli altri, solo modelli per copiare o per seguire.
In questa maniera si va poco lontani, guardiamo a ducati e al coraggio che ha nel proporre certi modelli.
Se il lavoro fisso è ormai agli sgoccioli, se il credito all'impresa e non da meno....quello al privato.... è ormai un miraggio e mettici pure il redditometro che i genioni dei ns politici hanno messo all'opera da pochissimo.....beh...io penso che sia un mix esplosivo. Le macchine...che sono per eccellenza un mezzo utilitario...hanno avuto un crollo intorno al 30%.Non oso immaginare la % delle vendite moto.
La gente oggi come oggi guarda al necessario ma più che altro si impegna ad arrivare a fine mese.
La moto è ormai out. Chi ha avuto avuto chi ha dato ha dato.
Ultima modifica di pippopoppi; 05/01/2013 alle 08:37
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Grazie Leo,
ho scritto solo la verità e nient' altro.
Pensa che sono di Taranto e se volessi acquistare una Triumph (come è successo in passato) e per succesiva manutenzione (a mio avviso non buona) dovrei andare a non meno di 250kmda dove risiedo.
Guarda che loro non millantano nulla!
Sanno solo scegliere i concessionari giusti e li OBBLIGANO ad avere:
un minimo di magazzino, formazione tecnica estenuante, attrezzatura all' avanguardia.
Se non si attengono a queste semplici ma fondamentali regole allora non puoi essere un loro concessionario.
Ma mi stai veramente dicendo che non ti e mai capitata in mano una rivista di moto dove facessero una comparativa test o qualcosa del genere con protagonista Day e street? No perche se così non fosse tu saresti sicuramente accorto che alla fine danno loro per vincitrici![]()
Per la classifica cosa vuoi che ti dica..Mario Biondi canta sicuramente meglio di Justin Bieber ma in classifica quest'ultimo e sopra..
Ma se fan pubblicità che davvero sembra che son bravi solo loro![]()
Eh le pubblicità poi..prendi un giornaletto di moto di 10 pagine e 7 sono pubblicità BMW..uno dopo un po' sbrocca![]()
Ultima modifica di wailingmongi; 05/01/2013 alle 08:40 Motivo: Unione Post Automatica

Waili ora a parte gli scherzi...a me personalmente delle comparative non importa tanto...ci ho sbattutto il muso con la ST sulle comparative..il discorso era mirato alle vendite....nel commercio (purtropppo) chi vende non gli importa se Justin Bieber canta come un cappone e Mario Biondi (che ascolto spesso in auto) canta alla Barry White....se il primo gli fa intascare 1.000.000 di euro e il secondo 100 euro
c'e' poco da stare li a far comparative....ora come tutti i marchi motociclistici anche la Triumph negli ultimi tempi ha sfornato moto che a me personalmente (mettiamola cosi' visto che sono sul forum triumph senno' qualcuno si offende) non piacciono oltre ai motivi che han postato altri utenti prima di me ....quindi non c'e' da meravigliarsi se anche la Triumph ha terminato l' anno 2012 in rosso...tutto qui
non resisto ma 3/4 moto fan cagare troppo

anche secondo me l'avvento della CB1100 farà calare le immatricolazioni della bonnie