Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 40 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 398

Discussione: pezzi venduti TRIUMPH fino a novembre : disastro!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    per migliorare sperando in una inversione di rotta ancora lontana della situazione economica qualche idea secondo me non così campata per aria...

- il miglior marketing che possa fare un marchio.... curare il post vendita con un customer care degno di questo nome.
    - pubblicità (che è l'unica cosa che fa attualmente)
    - ampliare invece di restringere in modo oculato la rete di vendita e assistenza.
    - alzare il livello qualitativo dell'assistenza, la casa madre deve fare "auditing" non solo sulla soddisfazione del cliente ma anche diretta
    - collegato a sopra una gestione dei ricambi degna di questo nome
    - dare la giusta importanza e incentivare il RAT
    - consolidare la clientela acquisita
    - fare delle supervalutazioni interne sui modelli triumph per lo scambio con moto nuove triumph
    Giusto du' spicci eh.....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    ma perche' la Triumph doveva essere immune alla crisi rispetto le altre marche riuscendo a vendere a mi avviso anche "cagate" di moto che ha prodotto???....io non vedo una moto degna di nota dai tempi delle 955 la t 595 e un paio di classic...forse anche la triple di qualche anno fa....ecco son gia' 5 moto (troppe).
    Mi innamorai una volta di questa pubblicità:

Poi vidi quella del primo 1050 fuori dalle concessionarie, vi ricordate la speed di culo con a fianco un tipo seduto in b/n e con scritto: come mai gli altri sono rimasti così indietro? O qualcosa di simile...ecco, da li in poi nulla di diverso dagli altri, solo modelli per copiare o per seguire.

In questa maniera si va poco lontani, guardiamo a ducati e al coraggio che ha nel proporre certi modelli.
    Ultima modifica di NEMO; 04/01/2013 alle 22:05
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    per migliorare sperando in una inversione di rotta ancora lontana della situazione economica qualche idea secondo me non così campata per aria...

- il miglior marketing che possa fare un marchio.... curare il post vendita con un customer care degno di questo nome.
    - pubblicità (che è l'unica cosa che fa attualmente)
    - ampliare invece di restringere in modo oculato la rete di vendita e assistenza.
    - alzare il livello qualitativo dell'assistenza, la casa madre deve fare "auditing" non solo sulla soddisfazione del cliente ma anche diretta
    - collegato a sopra una gestione dei ricambi degna di questo nome
    - dare la giusta importanza e incentivare il RAT
    - consolidare la clientela acquisita
    - fare delle supervalutazioni interne sui modelli triumph per lo scambio con moto nuove triumph
    Ti quoto abbestia, ormai tutte le aziende hanno capito quanto sia importante fidelizzare il cliente e sicuramente una buona assistenza e un buon incentivo ( ma dico Buono ) per l' acquisto di un modello nuovo sarebbe una buona pubblicità.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Se il lavoro fisso è ormai agli sgoccioli, se il credito all'impresa e non da meno....quello al privato.... è ormai un miraggio e mettici pure il redditometro che i genioni dei ns politici hanno messo all'opera da pochissimo.....beh...io penso che sia un mix esplosivo. Le macchine...che sono per eccellenza un mezzo utilitario...hanno avuto un crollo intorno al 30%.Non oso immaginare la % delle vendite moto.
    La gente oggi come oggi guarda al necessario ma più che altro si impegna ad arrivare a fine mese.
    La moto è ormai out. Chi ha avuto avuto chi ha dato ha dato.
    Ultima modifica di pippopoppi; 05/01/2013 alle 08:37
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Mamma come ti quoto

Grazie Leo,
    ho scritto solo la verità e nient' altro.
    Pensa che sono di Taranto e se volessi acquistare una Triumph (come è successo in passato) e per succesiva manutenzione (a mio avviso non buona) dovrei andare a non meno di 250km da dove risiedo.

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Mi stanno antipatici perche se la tirano manco fossero capaci di far moto solo loro
    Guarda che loro non millantano nulla!
    Sanno solo scegliere i concessionari giusti e li OBBLIGANO ad avere:
    un minimo di magazzino, formazione tecnica estenuante, attrezzatura all' avanguardia.
    Se non si attengono a queste semplici ma fondamentali regole allora non puoi essere un loro concessionario.
    Ultima modifica di 7373massimo; 05/01/2013 alle 08:23 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    di che settore scusa....di quello Triumph???...a bhe' allora siamo apposto...
    facciamo cosi'..qui si parla di vendite ora posto io un bel link ...e vediamo dove son messe la miglior naked e la migliore SS
    guarda le vendite da gennaio 2012 a settembre 2012 (seconda colonna)...

Mercato a settembre. Moto -40.4% - News - Moto.it
    Ma mi stai veramente dicendo che non ti e mai capitata in mano una rivista di moto dove facessero una comparativa test o qualcosa del genere con protagonista Day e street? No perche se così non fosse tu saresti sicuramente accorto che alla fine danno loro per vincitrici
    Per la classifica cosa vuoi che ti dica..Mario Biondi canta sicuramente meglio di Justin Bieber ma in classifica quest'ultimo e sopra..

Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    Grazie Leo,
    ho scritto solo la verità e nient' altro.
    Pensa che sono di Taranto e se volessi acquistare una Triumph (come è successo in passato) e per succesiva manutenzione (a mio avviso non buona) dovrei andare a non meno di 250km da dove risiedo.

Guarda che loro non millantano nulla!
    Sanno solo scegliere i concessionari giusti e li OBBLIGANO ad avere:
    un minimo di magazzino, formazione tecnica estenuante, attrezzatura all' avanguardia.
    Se non si attengono a queste semplici ma fondamentali regole allora non puoi essere un loro concessionario.
    Ma se fan pubblicità che davvero sembra che son bravi solo loro
    Eh le pubblicità poi..prendi un giornaletto di moto di 10 pagine e 7 sono pubblicità BMW..uno dopo un po' sbrocca
    Ultima modifica di wailingmongi; 05/01/2013 alle 08:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Ma mi stai veramente dicendo che non ti e mai capitata in mano una rivista di moto dove facessero una comparativa test o qualcosa del genere con protagonista Day e street? No perche se così non fosse tu saresti sicuramente accorto che alla fine danno loro per vincitrici
    Per la classifica cosa vuoi che ti dica..Mario Biondi canta sicuramente meglio di Justin Bieber ma in classifica quest'ultimo e sopra..

Waili ora a parte gli scherzi...a me personalmente delle comparative non importa tanto...ci ho sbattutto il muso con la ST sulle comparative..il discorso era mirato alle vendite....nel commercio (purtropppo) chi vende non gli importa se Justin Bieber canta come un cappone e Mario Biondi (che ascolto spesso in auto) canta alla Barry White....se il primo gli fa intascare 1.000.000 di euro e il secondo 100 euro
    c'e' poco da stare li a far comparative....ora come tutti i marchi motociclistici anche la Triumph negli ultimi tempi ha sfornato moto che a me personalmente (mettiamola cosi' visto che sono sul forum triumph senno' qualcuno si offende) non piacciono oltre ai motivi che han postato altri utenti prima di me ....quindi non c'e' da meravigliarsi se anche la Triumph ha terminato l' anno 2012 in rosso...tutto qui

non resisto ma 3/4 moto fan cagare troppo
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Waili ora a parte gli scherzi...a me personalmente delle comparative non importa tanto...ci ho sbattutto il muso con la ST sulle comparative..il discorso era mirato alle vendite....nel commercio (purtropppo) chi vende non gli importa se Justin Bieber canta come un cappone e Mario Biondi (che ascolto spesso in auto) canta alla Barry White....se il primo gli fa intascare 1.000.000 di euro e il secondo 100 euro
    c'e' poco da stare li a far comparative....ora come tutti i marchi motociclistici anche la Triumph negli ultimi tempi ha sfornato moto che a me personalmente (mettiamola cosi' visto che sono sul forum triumph senno' qualcuno si offende) non piacciono oltre ai motivi che han postato altri utenti prima di me ....quindi non c'e' da meravigliarsi se anche la Triumph ha terminato l' anno 2012 in rosso...tutto qui

non resisto ma 3/4 moto fan cagare troppo
    Era per dire il paragone con i cantanti appunto che anche se una cosa fa cagare ma vende non vuol dire che sia sempre meglio di chi vende meno..poi oh ovvio che uno non può basare la sua vita motociclistica sulle comparative pero ogni tanto aiutano

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Giusto du' spicci eh.....
    si parla di un marchio a livello mondiale... mica di un fruttivendolo di paese..
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    anche secondo me l'avvento della CB1100 farà calare le immatricolazioni della bonnie

Pagina 17 di 40 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •