





« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)






L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
tornando a qualche post precedente...
la speed mi è sempre piaciuta...la nuova dicono sia molto meglio.
Per quanto riguarda l'estetica la tuono di prima non si poteva vedere, e contro la speed 1050 primo modello non c'era partita...anche tecnicamente il 2 cilindri non era all'altezza (ce l'aveva un mio ex collega)
Passando ai nuovi modelli però non sono più così sicuro che ci sia questo divario, anzi, di estetica la nuova tuono è molto bella, almeno secondo me,
tecnicamente non saprei dire quale sia la migliore...ma quel motore derivato dall'rsv4 dev'essere sicuramente una bomba rispetto a quel bicilindrico e come ciclistica si è sicuramente rinnovata.
Se dovessi sceglere tra le due non sono sicuro che sceglierei la speed
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
scherzi a parte chi è che riesce a recuperare i dati di vendita in Germania e Francia x il 2012....io ho provato ma trovo solo i parziali mensili cazzo non i totali.
sarebbe interessante come raffronto....