giro a Munchen con morosa e bauletto ho provato ma non è andata oltre i 199 non è certo il cbr1000 che avevo prima, ma con la tiger mi diverto molto di più e poi viene anche la morosa che sul cbr non si avvicinava nemmeno.

giro a Munchen con morosa e bauletto ho provato ma non è andata oltre i 199 non è certo il cbr1000 che avevo prima, ma con la tiger mi diverto molto di più e poi viene anche la morosa che sul cbr non si avvicinava nemmeno.
Belive me... The voice in my head don't lie!!!
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider
letti i 218 di strumento in lieve discesa.....non male![]()
TCP Rider
Mmmh, su suggerimento ho eliminato qualche spam di troppo.![]()
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
666 User.
Oh Gesù Winchester...
Tanto per giocare un pò con i numeri.... e x divertirmi nei calcoli...
Moto in configurazione:
Tiger 800 XC
Scarico: Arrow aperto con mappa dedicata
Filtro aria: SP Filter racing
Carburante: Shell W Power
Pignone: 17 denti
Tenuto conto che il pignone da 17 sfalsa il tachimetro ed avendo appurato con un paio di moto diverse che quando loro segnano i 200 Km/H il mio segna 188, i dati registrati di velocità massima in questa configurazione sono stati di 205 Km/H segnati appunto da tachimetro.
Facendo una semplice proporzione, ammesso e non concesso sia giusta, il tachimetro in configurazione originale avrebbe quindi segnato 218 Km/H
Pace fratelli...![]()
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14
Ho provato una sola volta... Partenza a schizzo al semaforo con cbr 600 (loro in due però) statale liberissima arrivato ai 205... ma ballava troppo sentiva la ruota anteriore perdere sempre più aderenzaCag..o sotto... avevo cupolino maggiorato originale tutto alzato, bauletto Gigi V46 busto eretto e settaggi come uscita da fabbrica, già con il cupolino abbassato migliora figuriamoci mettendo le mani sui settaggi e biellette... a il cbr a demorso... ma penso per colpa della morosa seduta dietro...

Ola!
La tua moto ha l'ABS? Perchè, nel caso, la velocità viene ricavata dalla ruota fonica posteriore e non dal sensore sul pignone (fonte: manuale di officina), quindi non si modificherebbe l'indicazione.
Altro: le moto con cui hai confrontato il conta Km erano giapponesi? Perchè, nel caso, normalmente, ai 200, segnano regolarmente 20 Km in più.
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Credo che la ns moto ha tanti, ma tanti pregi , ma non quello della max velocità.
Sopra i 190 è praticamente inguidabile e l'avantreno è talmente scarico che la ruota.....galleggia.
Cmq provato -in autostrada tedesca- letto 205.
Con Maxia da 52 lt, cupolino maggiorato e becco (ho la stradale)
Non credo più di tornare in Germania per cui non andrò mai più cosi veloce.
io sono arrivato a 220,senza bauletto e cipollino basso, ma a mio favore ho il peso, sono una piuma.. invece con il bauletto 190 forse qualcosa in più ma da 175/180 incomincia a scodinzolare di bestia..