Per forza non ci capisci niente,hai un cilindro di troppo.
se ti hanno dato la moto con il motore storpio non te la rifare con me
questo è il task manager
Screenshot_2013-01-18-09-41-10.jpgScreenshot_2013-01-18-09-41-24.jpg
questo è quello che c'è nella cache:
Screenshot_2013-01-18-09-41-37.jpgScreenshot_2013-01-18-09-41-55.jpgScreenshot_2013-01-18-09-42-20.jpgScreenshot_2013-01-18-09-42-32.jpg
Ultima modifica di jamex; 18/01/2013 alle 09:27 Motivo: Unione Post Automatica
App Shop che roba è?
EZ Dialer non ti serve a niente, risorse buttate via
Task Manager? Dio ce ne scampi
Swiftkey? Preferisco quella stock dell'Xperia T, ma se ti piace di più ok
CameraZoom? Anche qui preferisco l'applicazione stock Xperia T, a che ti serve
JuiceDefender? come Task Manager, monnezza
App Shop che roba è? E' il negozio di App di amazon...l'ho tolta
EZ Dialer non ti serve a niente, risorse buttate via..consuma poco ed è troppo meglio dell'originale
Task Manager? Dio ce ne scampi dici che non serve davvero??? se fa danno la tolgo (era per evitare di occupare memoria con servizi che non uso
Swiftkey? Preferisco quella stock dell'Xperia T, ma se ti piace di più ok mi piace troppo di più e poi impara da ciò che scrivi, favolosa
CameraZoom? Anche qui preferisco l'applicazione stock Xperia T, a che ti serve...rispetto a quella di serie le foto sono migliori
JuiceDefender? come Task Manager, monnezza ma non risparmia batteria??? sennò la levo
Ultima modifica di jamex; 18/01/2013 alle 14:25
Android non è Windows, non ha bisogno di alcun "task manager" né di campi sterminati di RAM libera, ci pensa da solo a decidere quali servizi utilizzare e se ha bisogno di memoria se la prende senza problemi.
Se ci metti il programmino che chiude i servizi da solo, sprechi risorse per farlo funzionare e sprechi risorse quando Android andrà a riaprire quei servizi chiusi.
Juice Defender lasciam proprio perdere, buttalo via allo stesso modo.
Usar bene la batteria è molto semplice: non sparare al massimo la luminosità del display quando non serve, spegnere sempre il wifi quando non lo si usa, in standby preferire il 3G al wifi, togliere la connessione dati quando non è necessaria.
Se elimini i due programmi sopra, già ne risparmierai molta di batteria.

esiste qualche app che mi consente di farmi una copia di tutte le foto posso recuperare se ad esempio dovessi rompere o mi fregassero il telefono?