Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Acquisto Metzeler M3

TCP Rider L'avatar di scandian
    Moto
    Speed triple 1050

Acquisto Metzeler M3

Salve ragazzi.
    Sabato in al Motor Bike Expo a Verona, ho acquistato un treno di queste gomme, con Febbraio 2012, per 160 euro.
    Secondo voi ho fatto un affare?
    Qualcuno le ha provate?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Io ce le avevo di primo equipaggiamento e non posso dire di essermi trovato male, poi ho provato le Dunlop SS...

e adesso le M3 non le vorrei manco regalate! Dunque dipende a cosa sei abituato...

TCP Rider L'avatar di fabri81
    Moto
    BMW S1000R -ex Speed 2009
    Il prezzo mi sembra ottimo, la gomma l'ho messa su quest'anno ma ci ho capito poco...col caldo di questa estate non tenevano una mazza, poi con le temperature piu basse di settembre e ottobre mi sono trovato veramente bene. Occhio a scaldarle bene prima di tirare

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595
    Io mi sono sempre trovato bene con le M3 e al contrario di quello che dice Fabri81 a me sembra che scaldino subito le ho usate anche in pista e non sono niente male.
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

TCP Rider L'avatar di B@nzo84
    giogo / colla / raticosa / futa / muraglione / mandrioli / croce a mori...
    Moto
    Speed Triple 2010 Yamaha XTZ 660 TENERE' '93 Vespa PX 125 E '83
    Secondo me hai fatto un buon affare, anch'io le ho avute come primo equipaggiamento e posso dirti che vanno discretamente bene (ci feci circa 3200 km), certo non puoi paragonarle alle sorelle Metzeler Racetech Interact (quelle che monta la nuova speed di serie), ma se non vai in pista vanno più che bene secondo me.

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Gomma Senza infamia e senza gloria ma a quel prezzo ....

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Prezzo ottimo.

Sulla gomma beh, io l'ho avuta come prima equipaggiata. Da marzo a giugno un disastro, poi con il vero caldo mi è piaciuta.
    Per come guido io (fermone) mi trovo molto meglio con le Qualifier2, devo dire che secondo me hai fatto un buon affare

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Prezzo ottimo, io ne ho avuti diversi treni su CBR 954, R1, Suzuki k5,Hornet. Quando fa molto caldo tendono a scivolare un pò, però mi è successo anche con altre gomme.

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    FRESCHE L OVA....SONO GOMME NELLA NORMA , SOLO CHE SCALINANO TANTO L ANTERIORE SE PIEGHI E DOPO 3000KM INIZIANO A ROMPERE LE PALLE PERCHè TENDE A CHIUDERE TROPPO DAVANTI E SCIVOLANO DIETRO E SI FINISCONO A GUARDARLE....IO A 4000 LE HO TOLTE... TIENILE GONFIE BENE 2.4 ANT E 2.6 POST ALTRIMENTI SEI SU UNA GONDOLA
    PICCOLO APPUNTO SULLA SPESA....VERO CHE LE PAGHI 160 EURO , MA TI PRENDI UN PNEUMATICO ANZIANO CHE è PER STRUTTURA MEGLIO PER UN 600 CHE UN 1000 CHE POI PESA LA SPEED.. , DI MEDIA CI FAI TRA I 3000 KM E I 4000 DE NON VAI SOLO A PASSEGGIO.... , DOV è IL RISPARMI SE AD ESEMPIO MONTANDO LA SPORTSMART INTORNO ALLE 300 CI FAI GLI STESSI KM DI 2 TRENI DI DELLE M3 CON UNA GOMMA DI NUOVA CONCEZIONE CHE TIENE A BESTIA E NON SI USURA COSI?
    CIOè IO LE HO TOLTE A 4000....MA HO FATTO IL RODAGGIO COME DICEVA TRIUMPH....FINITO A 1800KM INSOMMA NON è CHE GIRAVO IL GAS A MERDA FIN LI..
    Ultima modifica di ROBY1774; 23/01/2013 alle 19:35

TCP Rider L'avatar di Davidesbk
    Moto
    Street R 2013 Black Pinz dei Fren
    un treno di gomme febbraio 2012 è anziano ?? ambè allora sono proprio pirla perchè la gomma che stavo usando nella foto qui a fianco aveva già quasi 2 anni ...che rischio che ho corso fiùùù mi è andata proprio bene..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •