esatto grande americanata..dove le moto vanno solo sul dritto.......
esatto grande americanata..dove le moto vanno solo sul dritto.......
e che cavolo io non l'ho visto ma registarato mi dite che è meglio buttare la cassetta?
na cagata pazzesca.. ero in francia quando è uscito al cinema, ma in italia non è mai uscito..... ci sarà un motivo.... "indian lagrande sfida" invece lo consiglio anche li si vedono delle triumph (old style)
ma visto che si parla di film.... qualcuno ha visto transformers???????![]()
![]()
CHE CAGATA DI FILM!! indian la grande sfida è bellissimo.....merita di essere visto.
Shot at 2007-07-13
ci tengo a sottolineare i punti chiave:
- che bello essere ai 200 km/h, uno in moto col casco chiuso, uno in macchina e parlarsi senza interfono come se si fosse sul salotto di casa
- che bello scorrazzare nel deserto dell'arizona con la tutta in pelle e non sudare (sudore negro tra l'altro)
- che bello fare il polverone sulla sabbia e la moto resta pulita
- che bello correre sul deseto con la moto da strada quando a 20 metri cè la strada asfaltata
- che bello che le donne (ninfomani) sappiano fare le acrobazie con la moto (questa proprio non si è mai vista) e non si lamentano dei capelli spiegazzati dentro al casco
- che bello tirare di continuo e non doversi mai fermare dal benzaro
- che orrenda qualla moto grigia che doveva in teoria essere la più figa!!!!
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
ne avevo visto un pezzo qualche anno fa ma anche sforzandomi non sono riuscito a vederlo tutto.....x indian la grande sfida dove si puo trovare? è gia su dvd?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
VERAMENTE UNA MERDA.
quoto per indian la grande sfida, bellissimo