Ci sono raggi e raggi ........... e tutti sono utili . I vostri più con il sole ........... i miei con la pioggia
Buona giornata bella gente ..........

Ci sono raggi e raggi ........... e tutti sono utili . I vostri più con il sole ........... i miei con la pioggia
Buona giornata bella gente ..........
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

buona giornata poeti e fumettofili
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Buondì a tutti/e![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Importante è l'attesa, non l'agio
con cui aspettiamo. L'uomo paleolitico aspettava in
caverne di comprendere la propria esistenza,
e cacciava; i moderni aspettano in abbellite
dimore cercando di dimenticare morte e vita. Noi
aspettiamo di comprendere che questa è là
dorata eternità.
Jack Kerouac
buona giornata e buon fine settimana a tutti ...![]()
Le verre est un liquide lent
Non arrivavo da nessuna parte, e neanche al resto del mondo, per quello. Stavamo tutti in giro in attesa di morire e nel frattempo facevamo alcune cosette per riempire lo spazio. Certuni non facevano neanche delle cose. Eravamo delle verdure.
(Charles Bukowski)
Che dire.......buona giornata anche a voi tutti![]()

“Ho visto le migliori menti della mia generazione /distrutte dalla pazzia, affamate, nude, isteriche/trascinarsi per strade di negri all’alba in cerca di droga rabbiosa…/ a fumare nel buio/soprannaturale di soffitte ad acqua/fredda fluttuando nelle cime delle città, contemplando jazz…/Ho visto le migliori menti della mia generazione che mangiavano fuoco in/hotel ridipinti…/che vagavano su e giù a mezzanotte per depositi ferroviari chiedendosi dove andare, e andavano, senza lasciare cuori spezzati.”
(da “Howl”- Urlo di Allen Ginsberg).
Le verre est un liquide lent
Allen-Ginsberg e Peter-Orlovsky, 2 grandi amici !