Grande piegatore ma non commentatore...
Minkia ma io me ne starei nella mia villa a Montecarlo con la mia strafigha e miei miliardi!!!
Mhà...questione di scelte...![]()
Grande piegatore ma non commentatore...
Minkia ma io me ne starei nella mia villa a Montecarlo con la mia strafigha e miei miliardi!!!
Mhà...questione di scelte...![]()
Coltivate i vostri limiti!
Certo che siete forti eh, capisco che Biaggi possa essere antipatico ma dire che Sanchini era valido come commentatore è proprio una cazzata...
Già il fatto che un professionista (visto che veniva pagato come tale) sia schierato palesemente a favore di alcuni piloti e contro altri è tutto dire....
Già il fatto che parlava sempre bene di BMW visto che lo faceva lavorare...si andate a cercare tutte le moto/scooter che ha provato per i vari giornali/programmi... Tutte BMW...
Io invece son contento perché dopo anni a remare mediaticamente contro Biaggi quest'ultimo gli ha anche soffiato il posto! Ahahhaha
Potrebbe aprire una pizzeria insieme ad Haga, per dire
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Beh tecnicamente non penso proprio possa essere inferiore a Sanchini, che stimo, magari col tempo prenderà padronanza col microfono aggiungendo commenti non solo tecnici ma anche spiritosi...anche qui ci sono schieramenti, quando si parla di Biaggi sembra inevitabile...
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
minkia non ce lo leviamo dalle pall...... ok gran pilota,ma basta sei uscito e stattene a casa ....tanto antipatico era e antipatico resta
già rangheri è inascoltabile,con biaggi accanto sarà ancora peggio....RIDATEMI DIPILLO £$%&£"!!//&%$!!!!!!!!!!!
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Ultima modifica di Wit; 28/01/2013 alle 22:08 Motivo: Unione Post Automatica
Campagna contro la droga, città favorevolissima.