Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Gomme auto "low cost"

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    alcune fanno quello che devono fare..quello che ho montato io sulla micra di mia madre per quello che è la macchina e quello che deve fare vanno bene..si sente la differenza dall'anno scorso senza..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Basta cinesi

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    montato le accelera (sottomarca yokohama) hanno lo stesso battistrada delle continental sport contact 2 sono una meraviglia :forse durano meno ma costano 1/3 di una marca famosa
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Mi diceva un mio amico grossista di gomme (le vende in tutto il Mondo),che la diffrenza di prezzo,è data dall'impiego o meno del caucciù.Se c'è il caucciù la gomma costa,ma rende.Se non c'è,e c'è solo gomma derivata dal petrolio,la gomma costa poco e non dura.Mi diceva di stare alla larga dalle gomme dei paesi dell'est,di Israele,e soprattutto della Cina.
    Per curiosità,prima che iniziasse l'inverno,gli ho chiesto se per risparmiare,mi conveniva montare delle gomme invernali cinesi,sull'auto di mia moglie.La risposta è stata: "per quanto tempo vuoi che resti ancora vita in tua moglie?"

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    risparmia sulle vongole e pigliati delle gomme serie!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    che dire......a proposito di BMW e a proposito di gomme cinesi quindi,a proposito di barboni

quest'anno per vari motivi ho deciso di montare sulla mia X3 gomme termiche cinesi
    Minerva | Deldo

le S210 nello specifico.....ho avuto quasi sempre auto con trazione integrale o 4X4 (faccio spessissimo anche d'inverno il passo di Colfiorito) e non ho mai risparmiato sulle gomme,specialmente quelle invernali ma......come ho detto sopra quest'anno ho azzardato ero preoccupato credevo di aver fatto una cazzata e aspettavo con ansia la neve per provarle.....ebbene 2 settimane fa' andando nelle Marche da Perugia, a Colfiorito appunto, nevicava che Dio la mandava,piu' salivo e piu' c'era bufera e spessore di neve sotto le ruote.Era notte e passavano pochissime auto ....insomma c'erano non meno di 6-7 cm di neve (fresca) a terra e le gomme reagivano ottimamente,tranne qualche "cedimento" nelle curve piu' strette in salita,queste cinesi mi hanno veramente stupito in positivo....aggrappate alla strada!!!

le ho pagate meno della meta' di gomme ben piu' blasonate .....le rimonterei volentieri e le consiglio spassionatamente
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    tendenzialmente e per pregiudizio la penso come voi:
    -sulle gomme non si risparmia
    -la sicurezza si paga
    -se costa poco è cinese e non vale niente

per contro, teniamo conto che si parla di auto/furgoni e non di moto dove qualche bella sparata và fatta in sicurezza (?) quindi a meno di non aver tutti auto da 200 cv...:
    -il mio amico gommista dice che "le gomme son tutte uguali".,. beh non proprio tutte ma le mescole sì e tra prima e seconda scelta non c'è ttta sta differenza
    -ogni supermarca ha la sua sottomarca (es. Yokohama=>Accelera) e questa la sua sottomarca ancora
    -i cinesi, coreani, ecc fanno gomme ottime, anche... e soprattutto (altro è il prodotto taroccato)
    -per stare in colonna con le nostre 120cv un treno di LingLong va benissimo, specie se piove che c'hanno un silice che...

eccolo, L688, €66,00 spedito (ci sto pensando...) 225/40/17 W e bordino a protezione del cerchio
    XLL68821555R1697W.jpg
    Ultima modifica di Brandhauer; 29/01/2013 alle 18:45
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Le hai pagate meno della metà delle blasonate,e vedrai che ti dureranno,meno della metà delle blasonate
    Facci sapere,se faranno meno km. delle altre.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da fabiobs Visualizza Messaggio
    SU UNA BMW ? GIA' FATICA A STARE IN STRADA CON GOMME BUONE, SE POI CI METTI LE CINESI......
    Non credo proprio...forse le bmw di 30 anni fa...quelle di oggi sono un binario...

Poi per come la penso io mettere delle gomme cinesi su una bmw(o simili) è come pretendere che bolt faccia i 100 metri con le infradito

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non credo proprio...forse le bmw di 30 anni fa...quelle di oggi sono un binario...

Poi per come la penso io mettere delle gomme cinesi su una bmw(o simili) è come pretendere che bolt faccia i 100 metri con le infradito
    quella del fitt è un bidone più che un binario

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •