alcune fanno quello che devono fare..quello che ho montato io sulla micra di mia madre per quello che è la macchina e quello che deve fare vanno bene..si sente la differenza dall'anno scorso senza..
alcune fanno quello che devono fare..quello che ho montato io sulla micra di mia madre per quello che è la macchina e quello che deve fare vanno bene..si sente la differenza dall'anno scorso senza..
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.

Basta cinesi

montato le accelera (sottomarca yokohama) hanno lo stesso battistrada delle continental sport contact 2 sono una meraviglia :forse durano meno ma costano 1/3 di una marca famosa![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Mi diceva un mio amico grossista di gomme (le vende in tutto il Mondo),che la diffrenza di prezzo,è data dall'impiego o meno del caucciù.Se c'è il caucciù la gomma costa,ma rende.Se non c'è,e c'è solo gomma derivata dal petrolio,la gomma costa poco e non dura.Mi diceva di stare alla larga dalle gomme dei paesi dell'est,di Israele,e soprattutto della Cina.
Per curiosità,prima che iniziasse l'inverno,gli ho chiesto se per risparmiare,mi conveniva montare delle gomme invernali cinesi,sull'auto di mia moglie.La risposta è stata: "per quanto tempo vuoi che resti ancora vita in tua moglie?"

risparmia sulle vongole e pigliati delle gomme serie!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

che dire......a proposito di BMW e a proposito di gomme cinesi quindi,a proposito di barboni
quest'anno per vari motiviho deciso di montare sulla mia X3 gomme termiche cinesi
Minerva | Deldo
le S210 nello specifico.....ho avuto quasi sempre auto con trazione integrale o 4X4 (faccio spessissimo anche d'inverno il passo di Colfiorito) e non ho mai risparmiato sulle gomme,specialmente quelle invernali ma......come ho detto sopra quest'anno ho azzardatoero preoccupato credevo di aver fatto una cazzata e aspettavo con ansia la neve per provarle.....ebbene 2 settimane fa' andando nelle Marche da Perugia, a Colfiorito appunto, nevicava che Dio la mandava,piu' salivo e piu' c'era bufera e spessore di neve sotto le ruote.Era notte e passavano pochissime auto ....insomma c'erano non meno di 6-7 cm di neve (fresca) a terra e le gomme reagivano ottimamente,tranne qualche "cedimento" nelle curve piu' strette in salita,queste cinesi mi hanno veramente stupito in positivo....aggrappate alla strada!!!
le ho pagate meno della meta' di gomme ben piu' blasonate .....le rimonterei volentieri e le consiglio spassionatamente![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
tendenzialmente e per pregiudizio la penso come voi:
-sulle gomme non si risparmia
-la sicurezza si paga
-se costa poco è cinese e non vale niente
per contro, teniamo conto che si parla di auto/furgoni e non di moto dove qualche bella sparata và fatta in sicurezza (?) quindi a meno di non aver tutti auto da 200 cv...:
-il mio amico gommista dice che "le gomme son tutte uguali".,. beh non proprio tutte ma le mescole sì e tra prima e seconda scelta non c'è ttta sta differenza
-ogni supermarca ha la sua sottomarca (es. Yokohama=>Accelera) e questa la sua sottomarca ancora
-i cinesi, coreani, ecc fanno gomme ottime, anche... e soprattutto (altro è il prodotto taroccato)
-per stare in colonna con le nostre 120cv un treno di LingLong va benissimo, specie se piove che c'hanno un silice che...
eccolo, L688, €66,00 spedito (ci sto pensando...) 225/40/17 W e bordino a protezione del cerchio
XLL68821555R1697W.jpg
Ultima modifica di Brandhauer; 29/01/2013 alle 18:45
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Le hai pagate meno della metà delle blasonate,e vedrai che ti dureranno,meno della metà delle blasonate
Facci sapere,se faranno meno km. delle altre.