Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95

Discussione: furti e aggressioni

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Localitą
    palermo
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio

li ai cani gli vogliono molto bene
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    Localitą
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klą Visualizza Messaggio
    Non credo sia questione di buonismo quanto di mal governo?
    A partire dai tagli all'e.i per arrivare alle leggi del cavolo che regolano sia l'immigrazione
    Che il codice penale.
    Mi spiace la delinquenza sia cieca...altrimenti sarei contenta scegliesse come bersagli gli antimilitaristi.
    !
    Che centrano i militari le fdo l'antimilitarismo ecc. ecc.?!?!

Me lo avete ribadito un milardo di volte che loro (militari-fdo) han le mani legate e che la colpa di tutti i mali italiani son le nostre leggi sbagliate!

Suvvia un pņ di coerenza............
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Localitą
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klą Visualizza Messaggio
    Non credo sia questione di buonismo quanto di mal governo?
    A partire dai tagli all'e.i per arrivare alle leggi del cavolo che regolano sia l'immigrazione
    Che il codice penale.
    Mi spiace la delinquenza sia cieca...altrimenti sarei contenta scegliesse come bersagli gli antimilitaristi.
    !
    in parte q8

č inutile avere leggi se non si fanno rispettare e le infrangono italiani e stranieri...

paradossale tagliare fondi alle FO mettendoli in condizioni tali da fare male il loro lavoro.

Assurdo avere un sistema giudiziario che non punisce in modo certo chi delinque.

tutto questo a prescindere da chi delinque.

l'antimilitarismo a mio vedere non c'entra molto..... pure io sono contro spese inutili vedi F35.... o guerre del menga, accise ormai inutili......delle guerre andate, ma sono favorevole affinchč chi deve mantenere l'ordine pubblico sia messo in condizioni da poterlo fare nel migliore dei modi.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Localitą
    palermo
    Moto
    speedtriple955
    oggi č arrivata una nave da crociera quindi l'incasso č maggiore rispetto agli altri giorni.... ed č la prima volta che lo tolgo dalla cassa e lo nascondo

mai avuto paura di nulla....ma ultimamente si esagera....
    una mia carissima amica č stata "scippata" alle ore 17 in pieno centro storico davanti a molte persone....hanno tentato di tirarla in una stradina e cercato di toglierle la borsa...lei non l'ha mollata e l'hanno trascinata per alcuni metri...povera....ma almeno alla fine sti stronzi non hanno preso nulla.....erano extracomunitari a viso scoperto.... e tutto accade a pochi metri dalla questura

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Localitą
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Bisogna stabilire principi seri da far poi rispettare...Non possiamo essere il paese "delle meraviglie"

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Localitą
    Foggia
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Io abito in una cittą, per fortuna ancora tranquilla nonostante la crisi, di 160.000 abitanti, l'unico problema č dovuto ai ladri di ogni dove che "visitano" gli appartamenti, rubano le auto e/o i loro accessori non disdegnando le moto, estorcono denaro a chicchessia, scippano la pensione alle vecchine all'uscita delle Poste, costringono le cassiere dei supermercati a lasciare l'incasso della giornata, assaltano i furgoni blindati, si appostano vicino i bancomat, ecc., ecc.

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klą
    Localitą
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Che centrano i militari le fdo l'antimilitarismo ecc. ecc.?!?!

Me lo avete ribadito un milardo di volte che loro (militari-fdo) han le mani legate e che la colpa di tutti i mali italiani son le nostre leggi sbagliate!

Suvvia un pņ di coerenza............
    Credo di essere decisamente coerente...
    C'é gente che non vuole l'esercito...i carabinieri fan parte dell'esercito...c'e gente che non vuole i carabinieri.

Semplice...e questo é solo un esrmpio.
    sciņ

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Localitą
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    oggi č arrivata una nave da crociera quindi l'incasso č maggiore rispetto agli altri giorni.... ed č la prima volta che lo tolgo dalla cassa e lo nascondo

una mia carissima amica č stata "scippata" alle ore 17 in pieno centro storico davanti a molte persone....hanno tentato di tirarla in una stradina e cercato di toglierle la borsa...lei non l'ha mollata e l'hanno trascinata per alcuni metri...povera....ma almeno alla fine sti stronzi non hanno preso nulla.....erano extracomunitari a viso scoperto.... e tutto accade a pochi metri dalla questura
    ora al di lą dei problemi in cui ricadono le FO per tagli vari, riduzione del personale.. ect... ma mi chiedo.. erano tutti girati dall'altra parte?

non c'era nessuno? eh.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Localitą
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

Giuliana scusa ma a palermo scippi e rapine erano all'ordine del giorno anche prima di ieri , il monopolio era dei locali che stranamente , per una cittą di mafia, potevano fare quest'attivitą senza incorrere in "sanzioni" delle famiglie.
    Sicuramente ora il fenomeno si č allargato con la presenza di molti stranieri ma la tua cittą č stata sempre poco sicura anche al centro .
    Il fatto che tu ora lo percepisci maggiormente, secondo me, deriva dal fatto che alcune persone che conosci sono state colpite (secondo me)

http://noi-italia.istat.it/fileadmin...s0_2012_01.xls
    Ultima modifica di rori; 07/02/2013 alle 10:54

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Localitą
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima pił issima che c'č
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Giuliana scusa ma a palermo scippi e rapine erano all'ordine del giorno anche prima di ieri , il monopolio era dei locali che stranamente , per una cittą di mafia, potevano fare quest'attivitą senza incorrere in "sanzioni" delle famiglie.
    Sicuramente ora il fenomeno si č allargato con la presenza di molti stranieri ma la tua cittą č stata sempre poco sicura anche al centro .
    Il fatto che tu ora lo percepisci maggiormente, secondo me, deriva dal fatto che CHI TI PROTEGGEVA ADESSO NON LO FA PIU'
    Q8
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •