ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

in parte q8
č inutile avere leggi se non si fanno rispettare e le infrangono italiani e stranieri...
paradossale tagliare fondi alle FO mettendoli in condizioni tali da fare male il loro lavoro.
Assurdo avere un sistema giudiziario che non punisce in modo certo chi delinque.
tutto questo a prescindere da chi delinque.
l'antimilitarismo a mio vedere non c'entra molto..... pure io sono contro spese inutili vedi F35.... o guerre del menga, accise ormai inutili......delle guerre andate, ma sono favorevole affinchč chi deve mantenere l'ordine pubblico sia messo in condizioni da poterlo fare nel migliore dei modi.

oggi č arrivata una nave da crociera quindi l'incasso č maggiore rispetto agli altri giorni.... ed č la prima volta che lo tolgo dalla cassa e lo nascondo
mai avuto paura di nulla....ma ultimamente si esagera....
una mia carissima amica č stata "scippata" alle ore 17 in pieno centro storico davanti a molte persone....hanno tentato di tirarla in una stradina e cercato di toglierle la borsa...lei non l'ha mollata e l'hanno trascinata per alcuni metri...povera....ma almeno alla fine sti stronzi non hanno preso nulla.....erano extracomunitari a viso scoperto.... e tutto accade a pochi metri dalla questura![]()

Bisogna stabilire principi seri da far poi rispettare...Non possiamo essere il paese "delle meraviglie"

Io abito in una cittą, per fortuna ancora tranquilla nonostante la crisi, di 160.000 abitanti, l'unico problema č dovuto ai ladri di ogni dove che "visitano" gli appartamenti, rubano le auto e/o i loro accessori non disdegnando le moto, estorcono denaro a chicchessia, scippano la pensione alle vecchine all'uscita delle Poste, costringono le cassiere dei supermercati a lasciare l'incasso della giornata, assaltano i furgoni blindati, si appostano vicino i bancomat, ecc., ecc.![]()

Giuliana scusa ma a palermo scippi e rapine erano all'ordine del giorno anche prima di ieri , il monopolio era dei locali che stranamente , per una cittą di mafia, potevano fare quest'attivitą senza incorrere in "sanzioni" delle famiglie.
Sicuramente ora il fenomeno si č allargato con la presenza di molti stranieri ma la tua cittą č stata sempre poco sicura anche al centro .
Il fatto che tu ora lo percepisci maggiormente, secondo me, deriva dal fatto che alcune persone che conosci sono state colpite (secondo me)
http://noi-italia.istat.it/fileadmin...s0_2012_01.xls
Ultima modifica di rori; 07/02/2013 alle 10:54