Ultima modifica di Grugno; 08/02/2013 alle 19:12 Motivo: Unione Post Automatica
Sai una cosa Giuly?
12 anni fa vagai per le vie di Palermo durante una mia solitaria vacanza che comprendeva la tua città e l'isola di Ustica.
Notai pure io come ci si potesse muovere con una certa tranquillità, anche di notte, molto meglio che nelle grandi città del profondo nord.
Parlandone poi col padrone di casa di Ustica, mi fece capire come il "merito" di tale tranquillità fosse della mafia, che non gradendo intromissioni delle forze dell'ordine nei propri quartieri, riusciva a tenere sotto controllo la microcriminalità, in modo da poter operare indisturbata nei suoi traffici molto più pericolosi e renumerativi.
Leggendo le tue righe la domanda che mi son posto ora è stata: sta sparendo la mafia? (da Palermo città intendo....)
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
bravi....è colpa dei rumenialbanesimarocchinitunisizingarigizianimoldavi ecc....
beh ma dai state tranquilli , tra poco qualcuno dopo aver tolto l'imu e creato 4milioni di posti di lavoro risolverà anche questo problema...basta che lo votiate mi raccomando!!!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Non dirlo a noi, qui da quando c'è la sega lombarda e formigotto i furti sono centuplicati
A dimenticavo : non credo sia un caso .
Ultima modifica di Angelik57; 09/02/2013 alle 13:23
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
mah....formiconi non mi interessa ma qui quando c'era la giunta Albertini e poi Moratti (che mi stanno sulle balle) i rom erano poco più di un migliaio e spesso sgomberati. Adesso se ne contano quasi 5000.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
DALLE MIE PARTI, I FURTI SONO SOLITAMENTE UNA PRATICA DEGLI STRANIERI. NEI PERIODI SOTTO NATALE, PRIMA DI PASQUA E A GIUGNO, QUANDO I LAVORATORI STRANIERI TORNANO A CASA X LE FESTE, AUMENTANO I FURTI NEI CAPANNONI E NELLE ABITAZIONI.
TUTTO IL RESTO DELL'ANNO, I FURTI SONO IN AUMENTO QUELLI NEGLI APPARTAMENTI IN CERCA DI SOLDI E ARTICOLI ELETTRONICI.
Ultima modifica di oscar diamante; 11/02/2013 alle 19:29
bisognerebbe che la legge non punisse i cittadini che difendono la loro proprietà...in un paese vicino a Chiavari tempi fa 3 persone sono state denunciate per aver giustamente malmenato un ladro,già da tempo sospettato di furti negli appartamenti e anche avvisato dagli stessi abitanti del posto che se fosse stato preso sul fatto sarebbe finita male,la risposta del tipo"tanto al massimo resto dentro un giorno"per quante botte abbia preso sono sempre state poche![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero