Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95

Discussione: furti e aggressioni

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    non hai letto l'articolo vero?
    In corridoio incrocia i malviventi e spara più volte. I due rimangono disorientati, uno seriamente ferito, e per coprirsi la fuga sparano a loro volta due-tre colpi calibro 9 andati a vuoto

vedrai che la legittima difesa la danno a loro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    nel senso che andava già male prima o che continua ad andare bene,... o nel senso che fregaunpazzo?

a parte qualche episodio sporadico che si sente ogni tanto di qualche furtarello in ville o roba simile,andava bene e continua nella norma...parliamo di un paesino di 6000 abitanti in provincia di PA

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    a parte qualche episodio sporadico che si sente ogni tanto di qualche furtarello in ville o roba simile,andava bene e continua nella norma...parliamo di un paesino di 6000 abitanti in provincia di PA
    Era così anche da noi fino a 10 anni fa poi un gran via vai dall' est ha un po' cambiato la situazione.

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    a questo ho chiesto l'amicizia su feisbuk(mi sono iscritto apposta)e gli ho proposto di entrare in squadra da me

Avvocato spara in casa al rapinatore: 5 colpi all'addome, il 29enne è grave - Milano - Repubblica.it
    Son curioso di vedere come va a finire...due persone armate in casa, la moglie che grida...
    Ultima modifica di Grugno; 08/02/2013 alle 19:12 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    una volta dicevo che a palermo si poteva camminare sereni....ed era cosi' ragazzi.... vivo sola da 13 anni e non ho mai avuto problemi a camminare sola di notte in pieno centro storico a pochi passi dai mercati arabi.... a pochi passi dai quartieri malfamati del centro.... ma mai accaduto nulla....
    consideravo i furtarellki o gli scippi rari come pura normalita'...cose che accadono ovunque....

ma adesso la situazione è degenerata..... scippi ovunque e continui ai danni anche del locale e non solo del turista.....furti in casa o nei negozi....vicino il mio ne han fatti 3 nel giro di due settimane.....furti in bettole o in chioschi delle bibite per rubare pochi spiccioli.... cavolo.. non si puo' piu' stare sereni....
    hanno ricominciato a rubare gli stereo dalle auto....

capita anche dalle vostre parti? ma dove arriveremo con sta crisi che c'è???
    Sai una cosa Giuly?
    12 anni fa vagai per le vie di Palermo durante una mia solitaria vacanza che comprendeva la tua città e l'isola di Ustica.
    Notai pure io come ci si potesse muovere con una certa tranquillità, anche di notte, molto meglio che nelle grandi città del profondo nord.
    Parlandone poi col padrone di casa di Ustica, mi fece capire come il "merito" di tale tranquillità fosse della mafia, che non gradendo intromissioni delle forze dell'ordine nei propri quartieri, riusciva a tenere sotto controllo la microcriminalità, in modo da poter operare indisturbata nei suoi traffici molto più pericolosi e renumerativi.

Leggendo le tue righe la domanda che mi son posto ora è stata: sta sparendo la mafia? (da Palermo città intendo....)
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    bravi....è colpa dei rumenialbanesimarocchinitunisizingarigizianimoldavi ecc....
    beh ma dai state tranquilli , tra poco qualcuno dopo aver tolto l'imu e creato 4milioni di posti di lavoro risolverà anche questo problema...basta che lo votiate mi raccomando!!!!!

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    bravi....è colpa dei rumenialbanesimarocchinitunisizingarigizianimoldavi ecc....
    beh ma dai state tranquilli , tra poco qualcuno dopo aver tolto l'imu e creato 4milioni di posti di lavoro risolverà anche questo problema...basta che lo votiate mi raccomando!!!!!
    è un dato di fatto.....qui a Milano da quando c'è Pisapippa l'escalation di violenze e crimini è aumentata in modo esponenziale ( i rom sono triplicati) .....non credo sia un caso.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Non dirlo a noi, qui da quando c'è la sega lombarda e formigotto i furti sono centuplicati
    A dimenticavo : non credo sia un caso .
    Ultima modifica di Angelik57; 09/02/2013 alle 13:23
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    mah....formiconi non mi interessa ma qui quando c'era la giunta Albertini e poi Moratti (che mi stanno sulle balle) i rom erano poco più di un migliaio e spesso sgomberati. Adesso se ne contano quasi 5000.....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    DALLE MIE PARTI, I FURTI SONO SOLITAMENTE UNA PRATICA DEGLI STRANIERI. NEI PERIODI SOTTO NATALE, PRIMA DI PASQUA E A GIUGNO, QUANDO I LAVORATORI STRANIERI TORNANO A CASA X LE FESTE, AUMENTANO I FURTI NEI CAPANNONI E NELLE ABITAZIONI.
    TUTTO IL RESTO DELL'ANNO, I FURTI SONO IN AUMENTO QUELLI NEGLI APPARTAMENTI IN CERCA DI SOLDI E ARTICOLI ELETTRONICI.
    Ultima modifica di oscar diamante; 11/02/2013 alle 19:29

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    bisognerebbe che la legge non punisse i cittadini che difendono la loro proprietà...in un paese vicino a Chiavari tempi fa 3 persone sono state denunciate per aver giustamente malmenato un ladro,già da tempo sospettato di furti negli appartamenti e anche avvisato dagli stessi abitanti del posto che se fosse stato preso sul fatto sarebbe finita male,la risposta del tipo"tanto al massimo resto dentro un giorno"per quante botte abbia preso sono sempre state poche
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •