Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 112

Discussione: Signori e signore, oltre all'imu, creazione di nuovi posti di lavoro per i giovani

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Pensieri tutt'altro che banali.La verità?
    Non abbiamo nessuna cazzo di risposta,non l'ha Grillo(il cui programma a volte sfiore le guerre stellari),non l'ha Monti(sul quale occorre puntualizzare che i suoi tecnici non sono stati all'altezza di una nazione civile)non l'ha Bersani(che potrebbe averla ma rimane imbacchettato sui D'alema pensieri e manca,fortissimamente manca,di mordente,feroce e indispensabile sul cosa fare e cosa no,con chi e con chi no.).Di berlusconi l'unica risposta è la drammatica constatazione che in questo paese esistano ancora decerebrati disposti a bersi le sue fandonie,se realmente arriverà al 30% significa che abbiamo milioni di semianalfabeti votanti.
    Nella mia "fantapolitica"immagino un Bersani al governo con Grillo all'opposizione,dura e vera,con molta più partecipazione del cittadino alla vita politica del paese attraverso azioni referendarie,in un parlamento con vincolo di mandato vs gli elettori,con lavoro,tagli alle spese,riforma della giustizia come obbiettivi prioritari e immediati.
    Grillo propone il referendum sul rimanere o meno nell'euro e nell'eurozona...pensi che bersani glielo farebbe fare?...in grecia papandreu ci ha provato ma "i mercati" lo hanno cacciato a pedate il giorno dopo...singolare coincidenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Grillo propone il referendum sul rimanere o meno nell'euro e nell'eurozona...pensi che bersani glielo farebbe fare?...in grecia papandreu ci ha provato ma "i mercati" lo hanno cacciato a pedate il giorno dopo...singolare coincidenza
    ho un pensiero da qualche tempo:
    credo che la discesa in campo ufficiale di monti sia stata dettato ,non solo da direttive sovrannazionali, ma anche dal fottutissimo rischio che i grillini salgano in massa in parlamento. con una rappresentanza popolare tanto forte, e con una costituzione che ancora (obsolescenza!!) dichiara che la sovranità è del popolo, credo proprio che corriamo il rischio di invasione militare. le basi le abbiamo già in casa, devono solo aprire i cancelli per portare i carri armati in quirinale.. non ci mettono tanto. e secondo me in uno scenario simile siamo fottutamente soli.
    solo i musulmani potrebbero darci una mano. credo.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Beh,se è referundum Grillo può farlo indipendentemente da Bersani,ma dubito che vincerebbe chi è contrario all'eurozona.
    Non siamo(ancora)a livello della Grecia,ma è certo che o parte con immediata priorità la politica dell'occupazione congiuntamente con quella delle riforme del mercato del lavoro,con obbiettivi primari e immediati occupazione e abbattimento dei cunei fiscali per le aziende oppure altro che Grecia.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    ho un pensiero da qualche tempo:
    credo che la discesa in campo ufficiale di monti sia stata dettato ,non solo da direttive sovrannazionali, ma anche dal fottutissimo rischio che i grillini salgano in massa in parlamento. con una rappresentanza popolare tanto forte, e con una costituzione che ancora (obsolescenza!!) dichiara che la sovranità è del popolo, credo proprio che corriamo il rischio di invasione militare. le basi le abbiamo già in casa, devono solo aprire i cancelli per portare i carri armati in quirinale.. non ci mettono tanto. e secondo me in uno scenario simile siamo fottutamente soli.
    solo i musulmani potrebbero darci una mano. credo.
    Direi visione assolutamente apocalittica la tua......
    E per cosa? Grillini eletti in Parlamento per via elettiva?
    Non stiamo parlando di brigatisti rossi o militanti di Prima Linea degli anni '70 suvvia!
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    è certo che o parte con immediata priorità la politica dell'occupazione congiuntamente con quella delle riforme del mercato del lavoro,con obbiettivi primari e immediati occupazione e abbattimento dei cunei fiscali per le aziende oppure altro che Grecia.
    A parte vestirsi male, Giannino ha anche questo nel programma.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Direi visione assolutamente apocalittica la tua......
    E per cosa? Grillini eletti in Parlamento per via elettiva?
    Non stiamo parlando di brigatisti rossi o militanti di Prima Linea degli anni '70 suvvia!
    si, sono un po apocalittico, lo ammetto.
    cosidera però che 3 anni fa la libia di gheddafi era un alleato dell'unione europea (AKA 5 miliardi di euro depositati nelle banche francesi, e vedi che successe quando li ha tolti..).
    dico solo che non esiste più una indipendenza nazionale, siamo comunque una pedina di una scacchiera. se iniziamo a non seguire il gioco ne paghiamo le conseguenze. non lo so, ma cerdo sia lo stesso meccanismo che ha spinto il nano a dimettersi nel 2011.
    mi sono immaginato napolitano con le vene alle pulsanti alle tempie (rivolto a silvietto) "sei un coglione, se non te ne vai entro una settimana ci invadono francia e germania, poi gli ammeregani dicono che le cellule di alqeida erano radicate fin sotto san pietro con le ADM. e i kebabbari son tutti ingegneri chimici pronti a diffondere un virus zombie tipo resident evil"

ok, l'ultima è una forzatura romanzata, ma non mi sembra troppo inverosimile il resto di sti tempi.
    ricorda come gheddafi fosse l'amico dell'europa e di come sia finito trucidato. mi basta quello per capire che c'è qualcosa che non ci dicono.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Un referendum per il suicidio nazionale? Se davvero Grillo proponesse qualcosa del genere il suo partito andrebbe espulso dal parlamento per manifesta incapacità. Dev'esserci un limite alla demagogia, almeno quando vai nelle stanze del potere. Persino il Nano si smentisce quando spara una cazzata, perché ha dietro quelli che ci capiscono e lo fermano. Se Grillo ha dietro solo Casaleggio andiamo bene...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Sempre a pensare ad accontentare i poteri forti ...

... In Svizzera non c'é l'€ e non si muore di fame / per dire!!!

Comunque non voglio entrare in merito alla questione più di tanto, perché bisognerebbe ponderare bene i pro e i contro / l'importante é non forzare troppo la mano a giocare una parte che non é propria solo perché oramai ci si é seduti al tavolo da gioco.

Uno sguardo sui bisogni della gente prima o poi qualcuno lo darà?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    In Italia non si adotterebbe il franco, per dire...
    Con una moneta debole la prima cosa sarebbe una crisi energetica e di materie prime spaventosa. Voglio vedere come gestirebbero una crescita industriale a quelle condizioni.
    Ultima modifica di paper; 10/02/2013 alle 08:09

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Sempre a pensare ad accontentare i poteri forti ...

... In Svizzera non c'é l'€ e non si muore di fame / per dire!!!

Comunque non voglio entrare in merito alla questione più di tanto, perché bisognerebbe ponderare bene i pro e i contro / l'importante é non forzare troppo la mano a giocare una parte che non é propria solo perché oramai ci si é seduti al tavolo da gioco.

Uno sguardo sui bisogni della gente prima o poi qualcuno lo darà?
    E' quanto ci si aspetta da Bersani,certo che se pensa di governare con Monti o tiene lo stesso profilo politico dell'ultimo anno i bisogni della gente arriveranno un bel pezzo dopo l'indebitamento dello stato e la salute delle banche.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •