bella, oltre alla colorazione ha qualche componente differente rispetto alla R "normale?"

bella, oltre alla colorazione ha qualche componente differente rispetto alla R "normale?"
TCP Rider Senior

bella!
eh che dire? a me la '11 piace, e molto!
personalmente preferisco l'accostamento Triumph giallo/nero (tipo Speedmaster, Thunderbird 900) al rosso/nero ma bella così lo stesso.
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
bella cazzuta!!!!!
più la guardo e meno mi piace.

Ci sarebbe voluta la forcella nera.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

non avrei messo il rosso.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ne inutile ne provocatorio, solo cauto, infatti non ho messo faccine
magari uno scrive quello che pensa e poi viene bollato come anti- e ciao..
vado oltre dicendo che una speed classic come la 2010 la infilerei nel listino
il mercato in italia c'è (altri dati non ho) e lo conferma il successo della SF848
una Speed10 a buon prezzo visto che ormai sul progetto si hanno guadagnato e risolleverebbero il comparto naked
tra le altre cose..
che ci azzecca il rosso?
fosse black anche anche, ma dark è qualcosa di cupo..non c'è spazio per il rosso della passione e dell'impeto
30 esclusivi comunque li trovano al volo
le serie limitate potrebbero essere una buona strategia
Ultima modifica di manu for rent; 14/02/2013 alle 22:32
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

No, che obbrobbrio!
E' come se avessero dato il serbatoio a me, il codino a un altro, il cupolino ad un altro e così via. Non c'è una visione d'insieme delle grafiche gialle, sono slegate.
Potevano fare di meglio, certo che comunque 30 fessi in tutto il mondo (o anche solo in inghilterra) li trovano di sicuro, piuttosto triumph di solito fa serie limitate su moto che stanno per uscire di produzione, ma mi pare presto per la speed con i fari giapponesi.
Ah, lo sapete che alla concessionaria di Napoli uno ha preso una R e si è fatto montare i fari tondi?
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

a me piace!
forse sarebbe stata ancora più elegante...tutta nera o nera/grigia
i cerchi poi....sbav
58