Staremo a vedere e a sentire il responso del meccanico.
Robi, fin che ho il Tiger, tengo entrambe le livree, dovessi cambiarlo te lo svendo il serbatoio

Staremo a vedere e a sentire il responso del meccanico.
Robi, fin che ho il Tiger, tengo entrambe le livree, dovessi cambiarlo te lo svendo il serbatoio
Ma non esiste un'alternativa ai pezzi originali ?
Io quando cambiai la ruota libera della mia Aprila RSV '98, ho risparmiato circa il 50% con i pezzi della Ducati 996, tra l'altro gli stessi pezzi con gli stessi codici semplicemente Ducati li vende a metà del prezzo di vendita di Aprilia.
Scusate se continuo a parlare di Aprilia, ma i miei riferimenti sono questi, non ho ancora esperienza con Triumph.

Un motore buono lo trovi per culo a 800 euro,ma è più facile prendere una fregatura.Su ebay.de dove in genere ci sono i migliori venditori,i motori 1050 08-09 li trovi sui 1100-1200 a salire fino a 1500,se li vuoi con 15-20000km.
se vuoi una strumentazione io ce l'ho ed è perfetta.
Provato con aria e docciaschiuma ma nulla di fatto,poi ho preso una siringa, ho messo il wd40 dentro e con l ago ho iniettato del wd40 in mezzo fra manopola e manubrio,un paio di minuti e il gioco è fatto, l ho tolta, poi sistemata per bene l ho messa su con il disossidante per contatti,adesso nn fa una piega, Così ho finalmente rimontato tutto il manubrio nuovo con tutte le menate che ho fatto per migliorare l estetica di quel orribile cablaggio di serie. A breve qualche foto,non appena finirò la scimmia più assurda che potesse mai venirmi in mente...

ennesimo pomeriggio attaccato a sto codone ecc .......forse sono arrivato alla versione definitiva non è quello che speravoma per poter usare bauletto e borse sono dovuto scendere a compromessi
.......
giusto per stare allegri trafila olio dal serbatoio del mono .......mahhh
leo cercavo una my 2010......... penso tu abbia la versione come la mia ....giusto????
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html

Niente!!!....solamente una grafica diversa
Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!