ragazzi qualcuno mi spiega le differenze tra un manubrio da 22 e 25 mm.
devo cambiare l'originale ma non capisco sta cosa,cosa è meglio o peggio..(anche perchè quello che mi piace cè solo 22mm)
grazie in anticipo.....
ragazzi qualcuno mi spiega le differenze tra un manubrio da 22 e 25 mm.
devo cambiare l'originale ma non capisco sta cosa,cosa è meglio o peggio..(anche perchè quello che mi piace cè solo 22mm)
grazie in anticipo.....

La differenza stà nel diametro dello stesso, alcuni modelli hanno il manubrio di diametro pari a 25,4 altri pari a 22 mm,
ovviamente se cambi il diametro del tuo manubrio con uno di diametro diverso devi sostituire anche tutti i blocchi luci, comando
gas ecc. prendi un calibro e misuri il diametro del tuo manubrio tutto qua..
e che la fortuna ti assista..
spero di esserti stato utile

Il 22 monta su scrambler e bonneville SE. Il 25 su bonneville a raggi.
di solito non si sceglie la misura, ci si adegua alla misura della propria moto. a meno di non cambiare i risers (i morsetti che tengono il manubrio al centro)
che moto hai?
pardon, aveva già risposto il mondo intero, cmq a disposizione!
Winnicott and Winnie Bike
Io non capisco perché il mondo sia pieno di accessori per manubri da 22 e per i 25 c'è solo il deserto!! Prima o poi mi toccherà passare al 22 per avere dei comandi guardabili...

ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
io ho una bonny carburatori appena ritirata....usata la voglio personalizzare e il manubrio che piace a me èun 22..purtroppo....devo prendere le misure del mio e sperare.....