che spettaCOLO.......
che spettaCOLO.......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Bellissimo![]()
Una volta una tipa ha parcheggiato al centro di due parcheggi,io ero col fuoristrada,mi ci sono messo dietro in maniera tale da non farla uscire più e sono andato a prendermi il caffè al bar e intanto la guardavo strippare dalla vetrata mentre me lo bevevo con calma sono andato li dopo 20minuti lei che mi urlava in faccia e io che ridevo Madonna quanto ho riso quel giorno![]()
da noi è uso portare un accendino ed una tanicuccia di BZ per ogni problema di questo tipo![]()
Bravi... bravi.... incivili![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ovviamente era una donna ad aver parcheggiato male![]()
khiudere immediatamente
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
già successo a un mio amico in Calabria una ventina di anni fa in vacanza...non si era reso conto di aver parcheggiato la sua Ibiza di fronte a un passo carrabile...
Speriamo che qualcuno ti parcheggi il gommone all'isola del giglio.![]()