Considerata la cilindrata, la potenza e il motore sovradimensionato credo che, con la dovuta manutenzione, non sia impossibile che la bonnie possa toccare anche i 200.000 (duecentomila) chilometri....![]()
Circa 25.000 unica rottura le perdite d'olio dal coprivalvole ma ormai mi sono abituato...![]()

18000 nessun probelma

12600 e unico problema è la mappatura city o come schifo si chiama. questa primavera verifico se è vero che si può resettare e se riesco a camminarci come una qualunque moto di questo mondo. se continua a darmi problemi la sostituisco con una moto che forse non ha l'anima ma che almeno mi consente di fare qualche chilometro in città. "purtroppo" non ho un lavoro a 50 km di distanza da casa, se devo andare in centro città non devo fare un tratto di autostrada a 120 km ora, se devo andare al bar non devo scollinare. Ma ciò non toglie che questa storia della mappatura mi ha rotto abbastanza.
perché è certo che sia l'inadeguatezza della batteria. non ho problemi elettrici di nessun tipo. ma è inammissibile che per quello che costa una moto del genere si debba combattere con un problema simile.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

15000 km. Mai un problema. Conto di farne ancora almeno 60, 70 mila.
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....

41000 circa, sostituite poco tempo fa le bobine con delle Nology xche una s'e' cotta....
niente trafilamenti, devo ancora far registrare le valvole... e forse sara' ora di far vedere corona e pignone, non so'....

resisti !!!! la Enfield non fa per te !!!
Mic 56 aveva aperto un 3D
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml?highlight=

ma quale enfield, mi faccio una cosa giapponese da 200 cavalli
oppure un MC a carburatori, così passo dalla padella alla brace
la teoria della centralina la conosco a memoria, ma devo verificare realmente se si può risolvere DEFINITIVAMENTE. Una cosa è certa: se deve continuare a stare nel mio garage deve accendersi quando dico io e non quando lo dice il sistema elettronico di questa cippa.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante