Doveva arrivare ieri........... ad oggi ancora nessuna notizia
, ............... chiamo il conce ............... arrivata
? sai nulla? ................ lui ...... ieri mi hanno scaricato delle moto ma la tua nemmeno l'ombra, ma guardo il pc
mi dice che dovrei averla già in casa, forse arriva domani ...................
Sono in fibrillazione............. le giornate non passano ............. le notti diventano insonni
.............. il pensiero è sempre quello
............. sarà arrivata? guardo il cellulare nessun messaggio e nessuna chiamata da parte del conce
............ vorrei tanto chiamare per avere notizie .............. ma non posso ........... non posso continuare a seccarlo anche lui deve lavorare ....... io???? io si al lavoro ci sono ma la mente NO
!!!!
Gna faccio più!!!!

........... ad oggi ancora nessuna notizia
, ............... chiamo il conce ............... arrivata
? sai nulla? ................ lui ...... ieri mi hanno scaricato delle moto ma la tua nemmeno l'ombra, ma guardo il pc
mi dice che dovrei averla già in casa, forse arriva domani ...................
............. le giornate non passano ............. le notti diventano insonni
.............. il pensiero è sempre quello
............. sarà arrivata? guardo il cellulare nessun messaggio e nessuna chiamata da parte del conce
............ vorrei tanto chiamare per avere notizie .............. ma non posso ........... non posso continuare a seccarlo anche lui deve lavorare ....... io???? io si al lavoro ci sono ma la mente NO
!!!!

Ci sono passato anche io! Il pensiero fisso diventa un tarlo nella testa!! Ma è solo l'inizio: quando ti arriva è ancora peggio. Non puoi più farne a meno!!!! 
, ............. quella l'ho avuta per un giorno intero (aprile anno scorso) e da lì è cominciata la dipendenza del cammello
, ........ ordinata ma nn arrivaaaaaaaaa