Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: TCP alla presentazione del nuovo Tom Tom Rider

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Non mi piace vincere facile, amo la vecchia scuola e l'avventura..

È un bel prodotto ma non rispecchia il mio modo di andare in moto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di folle73
    Moto
    street triple r
    in auto lo uso parecchio ma in moto,voglio sentire il rombo,cazz cambio affare lo scarico se dopo ascolto il tommi tommi? se mi perdo ,mi fermo e chiedo..........se non trovo nessuno,giro e torno a casa,se poi proprio non trovo la strada del ritorno,mi fermo e dormo xkè vuol dire che son proprio pieno

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    non male

TCP Rider L'avatar di marky tv
    Moto
    speed triple 1050
    bell'oggetto, e' da un po' che ci stavo facendo un pensierino..... anche se il bello della moto a volte e' perdersi

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Sono d'accordo con chi dice che il navigatore in moto toglie un po' del gusto di "perdersi" (alcuni dei posti più belli che ho visto in moto, la prima volta li ho trovati per caso o dopo essermi perso), però adesso la tecnologia può aiutare a ritrovare qui posti

Una delle funzioni di questo navigatore è anche quella di tracciare il percorso, in modo che quando si arrriva a casa, lo si può scaricare e condividere.
    Io è una cosa che faccio già da un po': mi sono comperato un piccolo tracker gps che mi porto addosso quando vado a farmi un giro in moto (soprattutto se il giro è nuovo) e a casa scarico i dati nel pc.
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    1 sto correndo su una strada che non conosco: mi metto a guardare Totonno per vedere il raggio della prossima curva, ma mi distraggo e cado
    2 sto correndo su una strada che conosco: Totonno non mi serve
    3 sto facendo un viaggio in luoghi che non conosco: mi fermo e compro una mappa, poi ogni tanto la sfoglio o chiedo la strada alla gente che passa o a ualche motociclista, magari stuprando la lingua inglese = romanticismo allo stato puro
    4 sto facendo un viaggio in luoghi che non conosco: Totono mi dice la strada, io non mi fermo mai ed arrivo in maniera pratica e veloce a destinazione = la prossima volta prendo direttamente il treno così mia moglie si può portare tutte le scarpe che vuole e non rompe le balle

indovinate io cosa preferisco?
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider L'avatar di Antonio66
    Moto
    Tiger 1050 - Aprilia RSV '98
    Io presi il TOM TOM Rider un paio di anni fa, in occasione di un viaggio in Irlanda e Scozia, e sono felicissimo di averlo fatto.
    Se sei in vacanza in posti che non conosci, è piu' che utile, soprattutto se hai lunghe tappe e la sera non vedi l'ora di fermarti e fare una doccia.
    In auto, se hai al fianco qualcuno che ha un minimo di dimestichezza con le cartine, puoi anche farne a meno, ma in moto o guidi o guardi la carta. Con un semplice auricolare bluetooth non devi nemmeno guardare lo schermo ed è inoltre utile nel caso sei a corto di benzina e/o hai bisogno di trovare un meccanico, una farmacia, un hotel o altro.

Solitamente lo uso poco, ma è sempre nella tasca della giacca invernale, o nella borsa sul serbatoio se è estate, insieme all'immancabile tuta antiacqua.

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Davvero un gran bell'oggetto.
    Peccato per il prezzo: non ho mai capito tale grossa differenza tra i navigatori da moto e non.
    L'impermeabilità e una più ricercata realizzazione dello schermo non la giustifica in alcun modo.
    Anche io non riesco a capire la differenza così elevata nel prezzo..

Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    1 sto correndo su una strada che non conosco: mi metto a guardare Totonno per vedere il raggio della prossima curva, ma mi distraggo e cado
    2 sto correndo su una strada che conosco: Totonno non mi serve
    3 sto facendo un viaggio in luoghi che non conosco: mi fermo e compro una mappa, poi ogni tanto la sfoglio o chiedo la strada alla gente che passa o a ualche motociclista, magari stuprando la lingua inglese = romanticismo allo stato puro
    4 sto facendo un viaggio in luoghi che non conosco: Totono mi dice la strada, io non mi fermo mai ed arrivo in maniera pratica e veloce a destinazione = la prossima volta prendo direttamente il treno così mia moglie si può portare tutte le scarpe che vuole e non rompe le balle

indovinate io cosa preferisco?
    La numero3?

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Costa troppo.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    per me il fascino della cartina è irraggiungibile!
    E poi il viaggio se è fuori porta è bello prepararlo
    già a casa giorni prima. Il viaggio inizia già in quel
    momento.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •