Non mi piace vincere facile, amo la vecchia scuola e l'avventura..
È un bel prodotto ma non rispecchia il mio modo di andare in moto![]()

Non mi piace vincere facile, amo la vecchia scuola e l'avventura..
È un bel prodotto ma non rispecchia il mio modo di andare in moto![]()
in auto lo uso parecchio ma in moto,voglio sentire il rombo,cazz cambio affare lo scarico se dopo ascolto il tommi tommi? se mi perdo ,mi fermo e chiedo..........se non trovo nessuno,giro e torno a casa,se poi proprio non trovo la strada del ritorno,mi fermo e dormo xkè vuol dire che son proprio pieno![]()

non male
bell'oggetto, e' da un po' che ci stavo facendo un pensierino..... anche se il bello della moto a volte e' perdersi

Sono d'accordo con chi dice che il navigatore in moto toglie un po' del gusto di "perdersi" (alcuni dei posti più belli che ho visto in moto, la prima volta li ho trovati per caso o dopo essermi perso), però adesso la tecnologia può aiutare a ritrovare qui posti
Una delle funzioni di questo navigatore è anche quella di tracciare il percorso, in modo che quando si arrriva a casa, lo si può scaricare e condividere.
Io è una cosa che faccio già da un po': mi sono comperato un piccolo tracker gps che mi porto addosso quando vado a farmi un giro in moto (soprattutto se il giro è nuovo) e a casa scarico i dati nel pc.
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

1 sto correndo su una strada che non conosco: mi metto a guardare Totonno per vedere il raggio della prossima curva, ma mi distraggo e cado
2 sto correndo su una strada che conosco: Totonno non mi serve
3 sto facendo un viaggio in luoghi che non conosco: mi fermo e compro una mappa, poi ogni tanto la sfoglio o chiedo la strada alla gente che passa o a ualche motociclista, magari stuprando la lingua inglese = romanticismo allo stato puro
4 sto facendo un viaggio in luoghi che non conosco: Totono mi dice la strada, io non mi fermo mai ed arrivo in maniera pratica e veloce a destinazione = la prossima volta prendo direttamente il treno così mia moglie si può portare tutte le scarpe che vuole e non rompe le balle
indovinate io cosa preferisco?
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
Io presi il TOM TOM Rider un paio di anni fa, in occasione di un viaggio in Irlanda e Scozia, e sono felicissimo di averlo fatto.
Se sei in vacanza in posti che non conosci, è piu' che utile, soprattutto se hai lunghe tappe e la sera non vedi l'ora di fermarti e fare una doccia.
In auto, se hai al fianco qualcuno che ha un minimo di dimestichezza con le cartine, puoi anche farne a meno, ma in moto o guidi o guardi la carta. Con un semplice auricolare bluetooth non devi nemmeno guardare lo schermo ed è inoltre utile nel caso sei a corto di benzina e/o hai bisogno di trovare un meccanico, una farmacia, un hotel o altro.
Solitamente lo uso poco, ma è sempre nella tasca della giacca invernale, o nella borsa sul serbatoio se è estate, insieme all'immancabile tuta antiacqua.

per me il fascino della cartina è irraggiungibile!
E poi il viaggio se è fuori porta è bello prepararlo
già a casa giorni prima. Il viaggio inizia già in quel
momento.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...