ma scusate invece della power commander visto che la centralina triumph è riscrivibile non è meglio corredarsi di un tune-boy?
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
su questo non sò risponderti...
quello che ti posso dire è che di solito le centraline originali sono di tipo economico, mediamente modificano la curva di coppia ogni 500 giri.. la power commander gestisce la curva di coppia ogni 100 giri del motore, molto meglio..
guarda la comparativa
PC III vs tune-boy
![]()
salve ragazzi un mio amico con la speed 1050 ,voleva sapere se si può rimappare la centralina sotck o è meglio andare sulla power commander....
considerando che come unica modifica ha lo scarico conico lavizzari....
nessuno mi sà consigliare, mejo rimappare la sua o una aggiuntiva
guarda il link sopra...il tune boy è prorio un programmtore per centraline...
ah bien come migliore cosa allora dico al mio amico di andare in conce a farsela fare con il tune boy......
grazie...
non ci siamo capiti..in concessionaria triumph le mappature delle centraline vengono fatte con un programmatore uffiaciale triumph.
il tune boy è un software che collega il pc alla centralina e ti permette di programmare la centralina oltre a settare parametri che con la power commander non riesci ad ottimizzare.devi comprarlo e non viene usato in concessionaria
per chiarimenti guarda il link che ho messo nel post precedente
ah grazie scusami ma di triumph non me ne intendo, per il discorso tune boy allora vedo di travare qualche preparatore che lo abbia