E andiamo con la combinazione di gixxer, vediamo che succede...
Se mi ricordo faccio un breve video prima e dopo il cambio lampade così da far vedere a tutti la differenza con le originali.
E andiamo con la combinazione di gixxer, vediamo che succede...
Se mi ricordo faccio un breve video prima e dopo il cambio lampade così da far vedere a tutti la differenza con le originali.
Triumph Steet Triple 675 K8 Black
Facile, le ho comprate solo oggi da ebay.
Tra l'altro non so come fare per cambiarle quindi dovrò tornare qui per "imparare", non posso scordarmelo anche volendo!![]()
Triumph Steet Triple 675 K8 Black

originale+philips.jpgoriginale+philips2.jpgphilips.jpgphilips2.jpg
Montate oggi PHILIPS BLUE VISION ULTRA H4......nelle prime 2 foto si nota la diff.dalle originali....cmq fanno molta più luce dal vivo....la diff.oltre al colore la si vede anche sulla strada....illuminano di più e meglio.....poi io le ho prese da un mio amico meccanico a 15€ la coppia....ora vediamo quanto durano!!!
Ultima modifica di IlNibbio; 12/03/2013 alle 19:02
ottimo! ma hai cambiato anche le luci di posizione?

Si, sono incluse nella confezione...2 lampade da 5w oltre le 2 H4....altrimenti prese a parte costano sulle 5€ a coppia(le 5w).....
sono queste:LAMP LAMPADE PHILIPS H4 12V 60/55W BLUE VISION ULTRA | eBay
per caso sono tutte uguali o hanno un codice particolare?

io le philips w5w le ho pagate 10 euri , altro che 5 ..
il tuo amico si è sbagliato a farti il prezzo ..
quel kit costa sulle 30 euro ..![]()
Ultima modifica di gixxer73; 12/03/2013 alle 20:47
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Zambe sono proprio quelle....anche la confezione...Gixxer sapevo il prezzo ma lui me le ha fatte pagare quelle che le paga lui da(autofficina)....poi ho visto su e-bay e i prezzi sono come dici te.....
Cacchio mi piacciono di più dell'effetto che fanno le mie Night breakerQuasi quasi....