almeno han chiuso con la pagliacciata delle fumate e della elezione
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

adesso ci becchiamo una benedizione in diretta![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Quando fu eletto cardinale in Argentina disse di non andare in pellegrinaggio a Roma ed i soldi risparmiati di donarli ai poveri, girava sempre e solo con i mezzi pubblici![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

speravo uscisse con la maglia di messi.......
da ateo.....dico che questo papa a prima vista.....mi piace...![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Per carità ognuno la pensa a modo suo e quando c'è da cazzeggiare sono sempre in prima fila, ma per quanto mi riguarda, al mio quarto conclave, devo dire che inevitabilmente le emozioni che vanno dalla fumata bianca, alla fanfara che suona l'inno, all' apertura delle tende con la presentazione del Santo Padre, per finire con la comparsa del nuovo Pontefice si ripetono ogni volta, da buon romano cattolico un brivido mi ha nuovamente percorso la schiena e non posso che essere contento della sua elezione, poi la parlata sudamericana è anche simpatica ed il nome è semplice! Evviva il Vescovo di Roma![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

beh è un momento emozionante anche per chi nn crede......è storia!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)