con la swiss pago 200 euro all'anno e la sospendo,quando ne ho voglia. sono alla terza classe,ovviamente no furto e incendio,se me la rubano..............................................................................................................................la ritrovo

Chi può intesti la moto e l'assicurazione a madre,sorella,moglie o fidanzate :-) le donne pagano molto meno....io con la Sai 200€ ogni 6 mesi con sospensione (quindi 200€ annui visto che la uso da metà Marzo a metá Settembre) intestata a mia moglie....se la lasciavo a me ne pagavo 300....

350 euro annuale nn sospendibile 7 classe

Ciao a tutti.
Io ad Asti inh quarta classe con la Zurich spendo 190 euro annuali con la sospensione.
Naturalmente solo RC.
Dita a V e doppio lamps!![]()

275 euro l'anno con quella convenzionata Triumph che si vede qua nel forum!!! E sono al terzo anno con loro

230 € annuali, non la sospendo, no furto e incendio, classe 4, Toscana.

andato giusto ieri... la Street l'ho appena presa, l'assicurazione che ho sulla vecchia moto a parità di condizioni (rc+furto incendio+sospendibile in 14a classe) mi ha chiesto 1500 €... meno male che ero seduto.
sono andato in Reale e esattamente alle stesse condizioni me ne hanno chiesti 860... come ca*** è possibile???
cmq a me la genertel chiede più di 1200... qual'è quella del forum?