Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 186

Discussione: habemus papam!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Ora in televisione non ci sono più problemi. C'è solo il papa.
    q8...non se ne può già più!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marky tv
    Moto
    speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    no,ma lo faranno.

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Comunque come Papa è giá un impostore. Un Gesuita che si traveste da Francescano prendendo il nome dal frate di Assisi al cui ordine non appartiene.

Il nuovo papa Bergoglio: la dittatura argentina e le ombre sul passato - Il Fatto Quotidiano

E poi qui dove si legge che esistono pure prove:

http://www.today.it/cronaca/jorge-be...-argentina.htm

Ultima modifica di Richymbler; 14/03/2013 alle 15:29

TCP Rider L'avatar di Kriz
    Moto
    WR Yamaha. - Z800 Kawa in arrivo.
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    fumata bianca!!!!!!!!!!!
    chi sarà????
    ... è segy che che si è fumato la piantina di pomodoro del suo orto!

TCP Rider L'avatar di SergioBG
    Moto
    Triumph Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Comunque come Papa è giá un impostore. Un Gesuita che si traveste da Francescano prendendo il nome dal frate di Assisi al cui ordine non appartiene.

Il nuovo papa Bergoglio: la dittatura argentina e le ombre sul passato - Il Fatto Quotidiano

E poi qui dove si legge che esistono pure prove:

http://www.today.it/cronaca/jorge-be...-argentina.htm

"Non ci sono prove né indizi pesanti sulle sue responsabilità."

Oh mica voglio difenderlo, non lo conosco proprio ma scrivere un articolo di accusa con questa premessa è paradossale IMHO

TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    benissimo ora il papa c'e',manca un governo ,manca lavoro ,mancano soldi,mancano sevizi ospedalieri adeguati,ecc............
    pero' abbiamo il papa ,speriamo che risolva il problema dei pedofili di merda che ha nel suo interno
    mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da SergioBG Visualizza Messaggio
    "Non ci sono prove né indizi pesanti sulle sue responsabilità."

Oh mica voglio difenderlo, non lo conosco proprio ma scrivere un articolo di accusa con questa premessa è paradossale IMHO

Cito da intervista

I gesuiti vivevano in comunità ed evangelizzavano gli abitanti dei quartieri marginali, come parte dell’impegno “terzomondista” della Compagnia di Gesù.

Per quale motivo Bergoglio avrebbe dovuto denunciarli?
    Con l’avvicinarsi del golpe, Bergoglio chiese loro di andarsene, a quanto racconta lui allo scopo di proteggerli. Secondo loro, per smantellare quell’impegno sociale che disapprovava. Venne nominato superiore provinciale della Compagnia all’inusuale età di 36 anni e da quando arrivò, iniziò a svolgere un compito di sottomissione alla disciplina, a uno spiritualismo astratto. Un documento di un servizio di intelligence che ho trovato nell’archivio della Cancelleria si intitola “Nuovo esproprio dei gesuiti argentini” e afferma che, “nonostante la buona volontà di padre Bergoglio, la compagnia in Argentina non si è ripulita. I gesuiti di sinistra, dopo un breve periodo, con grande appoggio dell’estero e di certi vescovi terzomondisti, hanno intrapreso subito una nuova fase”. Si tratta della Nota-Culto, cassa 9, bibliorato b2b, Arcivescovado di Buenos Aires, documento 9.

I documenti che ha trovato, nella sua lunga indagine, negli archivi del ministero degli Esteri di Buenos Aires, per lei sono la prova definitiva del collaborazionismo di Bergoglio con il regime di Videla?
    Sì. Ho trovato una serie di documenti che non lasciano dubbi . In uno, Bergoglio firma la richiesta di rinnovo del passaporto di Jalics senza necessità che venisse dalla Germania. In un altro, il funzionario che riceve la richiesta consiglia al ministro di rifiutarla. In un altro ancora, lo stesso funzionario spiega e firma che Jalics, sospettato di contatti con i guerriglieri, ebbe conflitti con la gerarchia, problemi con le congregazioni femminili (la qual cosa è molto suggestiva), che fu detenuto nella Esma, la Escuela de Mecánica de la Armada (non dice sequestrato ma detenuto) e che si rifiutò di obbedire agli ordini. Finisce dicendo che queste informazioni gli vennero fornite proprio da Bergoglio, oggi papa Francesco.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...tatori/531362/

TCP Rider L'avatar di SergioBG
    Moto
    Triumph Scrambler
    Scusa Richy ma non ho tempo e voglia di inoltrarmi in sterili polemiche, ho solo fatto notare che un articolo che spala merda ma tanta merda con la premessa di non avere prove é quantomeno paradossale. Mi vien da pensare che l'obiettivo é solo infangare, ben lungi dal fare un'inchiesta giornalistica, cosa che magari uno si aspetta da un giornalista.

Non conosco nemmeno Verbitsky, ne andrebbe verificata attendibilità, fonti e materiale effettivamente in possesso. Mi chiedo sempre perché si scrivono libri su libri ma mai una denuncia reale, cioè sei sicuro che tizio ha fatto una porcata? Denuncialo in procura invece di scrivere un libro, quello avrai comunque tempo di farlo, o no?

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da SergioBG Visualizza Messaggio
    Scusa Richy ma non ho tempo e voglia di inoltrarmi in sterili polemiche, ho solo fatto notare che un articolo che spala merda ma tanta merda con la premessa di non avere prove é quantomeno paradossale. Mi vien da pensare che l'obiettivo é solo infangare, ben lungi dal fare un'inchiesta giornalistica, cosa che magari uno si aspetta da un giornalista.

Non conosco nemmeno Verbitsky, ne andrebbe verificata attendibilità, fonti e materiale effettivamente in possesso. Mi chiedo sempre perché si scrivono libri su libri ma mai una denuncia reale, cioè sei sicuro che tizio ha fatto una porcata? Denuncialo in procura invece di scrivere un libro, quello avrai comunque tempo di farlo, o no?

Perchè non esiste aldilà di reati penali una responsabilità morale tanto più grave se si riferisce a persona che in nome di valori superiori predica ai suoi fedeli?

Se esiste inoltre documentazione cosi riportata dove si legge che il neo Papa aveva informato autorità militare del profilo da "sovversivo" di un prete nell'ambito di una richiesta di passaporto ecco quella assurge a prova che non darà adito a inchiesta penale o condanna ma di certo lo squalifica ai miei occhi. Ai miei e alle madri dei scomparsi e rapiti a quanto pare.

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •