Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ragazzi colgo l'occasione per farvi un paio di domande sulla Day, a cosa servono quei due nottolini in alluminio che spuntano ai lati della coda? All'altezza della fine della sella circa.
Inoltre ho notato che sotto la sella passeggero ci sono 2 ganci che si possono piegare verso l'esterno... Utilità?!![]()
Ps ma è normale che spinga sempre?!? Che motore ragazzi![]()
Sent from My iPhone using topatalk

LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Avevo pensato ad un ragno elastico; oggetto che ho sempre usato nella mia vita motociclistica, ma addirittura da comprare una moto che è "stata pensata per montare il ragno elastico" è uno shock :-) quanto è avanti questa Day?!?! :-D

ti basti guardare con attenzione i dettagli della tua Daytona.
molte rondelle sono ricavate dal pieno , come quei nottolini di cui parlavi.
le clip a sgancio rapido sono dedicate e marchiate con una doppia T
i semimanubri hanno una cerniera a sgancio per sfilarli in caso di rottura in endurance senza sfilare gli steli o la piastra.
e sono Tommaselli.
ruote e monobraccio by Brembo.
insomma... un capolavoro!
Hat 2013 Motociclismo

Nn mi sono ben reso conto di che moto ho preso fin'ora, è perfetta x me, sono un amante dei particolari :-) penso che nel il mio inconscio l'abbia notato :-)
Grazie Tony, ma di dove sei te?