Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: SAMPDORIA - INTER

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

3 25.00%
  • X

7 58.33%
  • 2

2 16.67%
Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 390

Discussione: SERIE A [29a campionato] 16/17 marzo

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Moviolisti del gol di aquilani irregolare non parlano? Il rigore di Cavani fuori area va in fanteria? Il secondo gol di messi in fuorigioco va bene. Il mano di pique dopo il palo di niang si può fare?
    Ma soprattutto... A Genova s'è vista almeno qualche goccia di pioggia o no?
    se avessimo detto noi che stanno spingendo la Juve......................avrebbero risposto che dovevamo rifare la dentiera....................
    invece detto al contrario sembrano "i paradossi di Zenone".....................noto filosofo pre-socratico................
    "è agghiacciante".......................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    io non ho visto moviole e rimango della mia idea. Peraltro Paolo Casarin, non un membro della curva rossonere, nel solito articolo del lunedi sul "Corriere della Sera" ripete esattamente quello che ho espresso "a caldo"...................cmq ragiono con la mia testa che non sempre è da tifoso "paraocchi".........................
    ammettiamo che avessero espulso Zapata è matematico che avremmo pareggiato o perso?????

su Barzagli mi trovi d'accordo anche se non va dimenticato che la "fase difensiva" comincia dalle punte e si esplica maggiormente a centrocampo, i difensori devono avere l'accortezza di intevenire quando la "linea" tra centrocampisti e difensori e alla juve capita raramente .
    La differenza con il sopracitato e gli altri due è che Chiellini è forte ma ricorre quasi sempre al fallo e Bonucci spesso non è a tempo. Ma stiamo parlando di occasioni rare. Il Milan da qualche partita non prende gol (Barcellona caso a sè) perchè l'interdizione a centrocampo è migliorata molto, rispetto all' inizio.

Se fossi il DS di una squadra "sopra il Catania" punterei su Gomez, un talento che va sfruttato al meglio.

Muriel è molto promettente rende al massimo in realtà che lo possono "aspettare"....................se va alla juve giocherebbe raramente ( ameno di puntare da subito su di lui) all' Inter si brucerebbe in una o due partite...................quindi se fossi il suo procuratore lo farei "crescere" ancora un pò in ambiti tipo Udinese..........che hanno come scopo la "valorizzazione" di giovani per un tornaconto economico.

chi tirava come Totti ...su due piedi non mi viene in mente nessuno ........ci penso...................
    si anche sulla gazzetta dicono che era solo da giallo....paparesta diceva che era da rosso.......probabilmente l'interpretazione è dubbia.....io per un fallo così plateale, al limite dell'area e con la palla che va verso un giocatore lanciato a rete, avrei dato il rosso!

su muriel l'anno scorso era qui a lecce, talento puro, gran facilità di corsa, ottima tecnica e buon tiro.....ma io gli farei fare un altro anno a Udine, se va in una grande e non ingrana subito rischia di bruciarsi, tra l'altro quest'anno non ha avuto grande continuità anche epr via di qualche infortunio!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    mi fa piacere che a sto giro ti sei scordato d noi!
    ma tu hai bisogno dei pareri dei moviolisti per il mani di Zapata?...................capisco che i giocatori del Palermo chiedessero il "rosso" non capisco chi comodamente in salotto.................sostiene questa tesi................

scusa non avevo letto che avevi già risposto..................cmq visto in diretta ....non mi aveva dato l'impressione della chiara occasione da gol..................ripeto:
    doveva sistemarsi il pallone, guardare il portiere e poi calciare.......................siamo certamente sicuri che avrebbe segnato senza che nel frattempo arrivasse Abate già vicinissaimo????..................
    Ultima modifica di mister51; 18/03/2013 alle 13:02
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    mi fa piacere che a sto giro ti sei scordato d noi!
    Quest'anno non state rubando niente...non ne avete bisogno affatto, giocando contro il nulla piu' assoluto è una marcia trionfale. Se il napoli fosse stato piu' consistente e vicino, allora sarebbe stata sempre la solita solfa.
    Contento? come vedi una parola buona la spendo sempre volentieri se sollecitato
    se avessimo detto noi che stanno spingendo la Juve......................avrebbero risposto che dovevamo rifare la dentiera....................
    invece detto al contrario sembrano "i paradossi di Zenone".....................noto filosofo pre-socratico................
    "è agghiacciante".......................
    Anche Cagliari fiorentina a porte chiuse...indovina indovinello:qual'è l'unica squadra che ha giocato contro il cagliari con il tutto esaurito?
    Pero' ci spingono eh ricordatelo

si anche sulla gazzetta dicono che era solo da giallo....paparesta diceva che era da rosso.......probabilmente l'interpretazione è dubbia.....io per un fallo così plateale, al limite dell'area e con la palla che va verso un giocatore lanciato a rete, avrei dato il rosso!
    Questo è un mio cavallo di battaglia da sempre. Le regole del calcio sono tutte volutamente poco chiare e interpretabili. Se non hai certezze, nessuno potra' mai accusarti di avere preso una decisione tecnica sbagliata. E nessuno potra' mai portarti davanti ad un tribunale ordinario per chiederti risarcimenti milionari.
    Ultima modifica di n0x; 18/03/2013 alle 13:43 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ..............

chi tirava come Totti ...su due piedi non mi viene in mente nessuno ........ci penso...................
    solo perche' non abbiamo mai giocato assieme

ma tu hai bisogno dei pareri dei moviolisti per il mani di Zapata?...................capisco che i giocatori del Palermo chiedessero il "rosso" non capisco chi comodamente in salotto.................sostiene questa tesi................

scusa non avevo letto che avevi già risposto..................cmq visto in diretta ....non mi aveva dato l'impressione della chiara occasione da gol..................ripeto:
    doveva sistemarsi il pallone, guardare il portiere e poi calciare.......................siamo certamente sicuri che avrebbe segnato senza che nel frattempo arrivasse Abate già vicinissaimo????..................
    premetto che ho dei seri dubbi sull'opportunita' di un'espulsione

ma ho delle certezze riguardo alla differenza fra chiara occasione e gol fatto

anche un rigore puo' essere sbagliato.............

ciao vecio

................

Anche Cagliari fiorentina a porte chiuse...indovina indovinello:qual'è l'unica squadra che ha giocato contro il cagliari con il tutto esaurito?

la roma ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/03/2013 alle 13:47 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    quante spinte.... magari vi garba pure....

Moto
    Quest'anno non state rubando niente...non ne avete bisogno affatto, giocando contro il nulla piu' assoluto è una marcia trionfale. Se il napoli fosse stato piu' consistente e vicino, allora sarebbe stata sempre la solita solfa.
    Contento? come vedi una parola buona la spendo sempre volentieri se sollecitato

Questo è un mio cavallo di battaglia da sempre. Le regole del calcio sono tutte volutamente poco chiare e interpretabili. Se non hai certezze, nessuno potra' mai accusarti di avere preso una decisione tecnica sbagliata. E nessuno potra' mai portarti davanti ad un tribunale ordinario per chiederti risarcimenti milionari.
    cmq i "falli" di Aronica sono.................rigore a prescindere....................

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    solo perche' non abbiamo mai giocato assieme

premetto che ho dei seri dubbi sull'opportunita' di un'espulsione

ma ho delle certezze riguardo alla differenza fra chiara occasione e gol fatto

anche un rigore puo' essere sbagliato.............

ciao vecio

la roma ?
    ciao vegèt.............
    a me sabato pomeriggio (anticipo televisivo) nell'unica azione che lasciato la difesa, il portiere avversario ha tolto dall'incrocio un "piattone"............piaxxato a botta sicura...............
    Ultima modifica di mister51; 18/03/2013 alle 14:04 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC

potremmo star qui a discutere due anni sul concetto di chiara occasione da rete! io credo che se fai quel fallo di mano, plateale e evidente, per impedire che il pallone, che ti scavalca, raggiunga un attaccante lanciato a rete a venti metri dalla porta, e senza nessuno davanti a se se non il portiere, in una partita di champion ti sbatton fuori sicuro!

p.s. mister non mi dire che mentre guardavi la partita per un attimo non hai temuto che lo cacciasse......io si...credevo lo cacciasse....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    cmq i "falli" di Aronica sono.................rigore a prescindere....................

ciao vegèt.............
    a me sabato pomeriggio (anticipo televisivo) nell'unica azione che lasciato la difesa, il portiere avversario ha tolto dall'incrocio un "piattone"............piaxxato a botta sicura...............
    con il tuo 46 da stopper, la botta sicura e' un'utopia

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    quella mezza manica del mister...
    che sta' al calcio come Zuzzurro e Gaspare alla commedia dell'arte...

stavolta c'ha ragione...
    come Totti mai visto nessuno...
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •