Originariamente Scritto da
mister51
io non ho visto moviole e rimango della mia idea. Peraltro Paolo Casarin, non un membro della curva rossonere, nel solito articolo del lunedi sul "Corriere della Sera" ripete esattamente quello che ho espresso "a caldo"...................cmq ragiono con la mia testa che non sempre è da tifoso "paraocchi".........................

ammettiamo che avessero espulso Zapata è matematico che avremmo pareggiato o perso?????
su Barzagli mi trovi d'accordo anche se non va dimenticato che la "fase difensiva" comincia dalle punte e si esplica maggiormente a centrocampo, i difensori devono avere l'accortezza di intevenire quando la "linea" tra centrocampisti e difensori e alla juve capita raramente .
La differenza con il sopracitato e gli altri due è che Chiellini è forte ma ricorre quasi sempre al fallo e Bonucci spesso non è a tempo. Ma stiamo parlando di occasioni rare. Il Milan da qualche partita non prende gol (Barcellona caso a sè) perchè l'interdizione a centrocampo è migliorata molto, rispetto all' inizio.
Se fossi il DS di una squadra "sopra il Catania" punterei su Gomez, un talento che va sfruttato al meglio.
Muriel è molto promettente rende al massimo in realtà che lo possono "aspettare"....................se va alla juve giocherebbe raramente ( ameno di puntare da subito su di lui) all' Inter si brucerebbe in una o due partite...................quindi se fossi il suo procuratore lo farei "crescere" ancora un pò in ambiti tipo Udinese..........che hanno come scopo la "valorizzazione" di giovani per un tornaconto economico.
chi tirava come Totti ...su due piedi non mi viene in mente nessuno ........ci penso...................