anch'io sulla Bonnie ho il TT Bar e non ho dovuto cambiare nulla........perche' cosa bioignava cambiare???????![]()

anch'io sulla Bonnie ho il TT Bar e non ho dovuto cambiare nulla........perche' cosa bioignava cambiare???????![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Il punto è cosa si intende per TT Bar, se ne sono visti di due/tre tipi in commercio con quel nome...
...e tante care cose!

il mio e' il classico TT Bar comprato da C. Twin......poi non saprei![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
...e tante care cose!
a me dovrebbe arrivare domani
Si l'ho preso da Galli, ma non è quello che "spaccia" lui per il TT-bar, avevo letto sul forum che se non specificavi TT-bar della Mecatwin, ti mandava il Flat-track da 60 euro, quindi l'ho contattato dicendoli cosa volevo e in 2 giorni me lo ha spedito con i terminali 75 euro +25 di terminali. Ho sciolto le fasciette che tengono i fili e le ho posizionati in modo da non intrecciarsi, quello che dava più fastidio era il filo del gas, che girando a destra tirava i fili e rimaneva incantato il gas, ma ho risolto il tutto senza sostituire niente e sono molto soddisfatto........
P:S Docerri ma cosa intendi quando dici: CHIUDERE!!!!!!!!!!????????

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

P:S Docerri ma cosa intendi quando dici: CHIUDERE!!!!!!!!!!????????[/QUOTE]
Foto o non è mai successo![]()
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
ahhh ho capito!!!!! stasera posterò delle foto.. ciao

sto aspettando ancora la foto. dopo 1 anno, 11 mesi, 20giorni