Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
Il problema dipende da chi offre, visto che le paghiamo noi queste trasferte, dovresti pensare che magari c'è anche gente che gli tira un pò il culo l'idea di aver pagato il biglietto ad un'altro per andare ad una manifestazione politica magari non gradita.

Allora facciamo che il partito organizza la gita ma il biglietto lo paga chi ci vuole andare?
ah si....se la maggioranza è d'accordo a far così per me va bene! vuol dire che d'ora in poi la politica e la partecipazione sarà disponibile solo sui blog di internet e le manifestazioni limitate a chi potrà spendere 100 euro per pagarsi biglietto adnata e ritorno!
ma che belle però quelle manifestazioni con migliaia di persone giovani anziani che si ritrovano perchè credono in qualcosa! esperienze che ho fatto e che reputo bellissime......democrazia è partecipazione cantava qualcuno! prima o poi scopriremo che tenere viva una democrazia ha un costo, che va oltre l'abbonamento ad internet, ma che forse val la pena continuare a pagare!